La quota vincente
Basket

Nba Playoffs: Curry prepara l’allungo, Warriors sul 3-2?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In attesa di capire se i Chicago Bulls riusciranno ad arginare lo strapotere del LeBron James visto ieri notte i playoff Nba tornano subito sul parquet con le altre due sfide di Gara 5. Si parte ad Est con Atlanta Hawks-Washington Wizards, serie in perfetta parità ed animata da alcuni dubbi riguardanti le condizioni di Carroll, da una parte, e Wall, dall’altra. Si chiude ad Est con Golden State Warriors-Memphis Grizzlies, anche in questo caso la situazione è in perfetto equilibrio ma l’Mvp Curry è pronto per bissare la maestosa prova offerta in Gara 4. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Atlanta Hawks-Washington Wizards: nonostante i 56 punti realizzati dal duo Beal/Pierce i maghi, in Gara 4, non sono riusciti a spuntarla. Uno dei fattori negativi è stato, senza dubbio, l’assenza di Wall; il rientro del play rimane in dubbio anche per Game 5, i problemi al polso non sembrano infatti superati. Quella del numero 2 potrebbe non essere l’unica assenza, sull’altro fronte, tra i falchi non è infatti da escludere il forfait di Carroll, uscito malconcio per un colpo all’anca. A prescindere da chi scenderà o meno sul parquet della Philips Arena, con ogni probabilità, si assisterà ad un altro match tirato nonostante i quattro precedenti stagionali in Georgia siano particolarmente favorevoli ai padroni di casa, capaci di imporsi in ben tre occasioni. A conti fatti un successo di Korver e soci potrebbe apparire la soluzione ottimale ma la solidità dimostrata dalla franchigia della capitale esclude la possibilità di una debacle. Se sconfitta sarà sarà onorevole, con un passivo inferiore di nove punti. Pronostico: 2H.

Golden State Warrios-Memphis Grizzlies: 33 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, questi i numeri fatti registrare da Steph Curry nel successo per 101 a 84 di Gara 4. Dopo alcune prestazioni sottotono l’Mvp della regular season ha dato la risposta che tutti si attendevano, convincente e dominante. Pronto a tornare alla Oracle Arena, il suo tempio, il team di Oakland riuscirà a portarsi sul 3-2? I precedenti stagionali in California (3-1 il bilancio) e la possibile assenza di Tony Allen tra gli orsetti sono due ottimi indizi. Pronostico: 1 di 1X2.

 

 

I pronostici sulla NBA li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top