Dal blitz/pareggio dei Clippers nella super serie con gli Spurs alla vittoria, decisiva, dei Cavs con infortunio, grave, ai danni di Kevin Love, passando per il 4-0 dei Wizards e il guizzo dei Mavs trascinati da un super Monta Ellis. Dopo una domenica scoppiettante i playoff Nba sono pronti a regalare nuove emozioni. Se Grizzlies e Bulls sperano ti staccare il ticket per la semifinale di conference, gli Hawks sono chiamati al riscatto dopo aver subito il 2-1 da parte dei Nets. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.
Brooklyn Nets-Atlanta Hawks: gara 3 ha riacceso le speranze di Lopez e soci decisi a centrare il pareggio davanti ai propri tifosi. Senza dubbio coach Budenholzer sperava di incontrare meno difficoltà contro l’ultima squadra ad aver staccato il ticket playoff ma la solidità sotto canestro delle “retine” ha messo in difficoltà Horford e compagni. Quella a cui assisterà il Barclays Center, almeno sulla carta, dovrebbe essere una partita tiratissima. Si aspettano segnali da Korver dopo la pessima prova al tiro lontano dalla Georgia (1/8 totale con 0/5 da tre). Pronostico: Under200,5.
Chicago Bulls-Milwaukee Bucks: dopo il mea culpa di gara 4 Derrick Rose vuole chiudere i conti. L’Mvp della stagione 2010/2011 ha dimostrato di essere l’ago della bilancia della serie, tornato dall’infortunio a ridosso della post season sta mantenendo medie da urlo contro il team di Jason Kidd (21.5 punti, 7.5 assist e 4.3 rimbalzi). Lo United Center è pronto per i Cavs: vietata gara sei. Pronostico: 1 testa a testa.
Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies: per l’orgoglio, per evitare il cappotto. Lillard e Aldridge, a un passo dall’eliminazione (serie sul 3-0), proveranno in tutti i modi a salvare la faccia davanti ai propri tifosi. Chi si aspettava una serie equilibrata, almeno fino ad ora, è rimasto più che deluso. Il playmaker della franchigia dell’Oregon è finito dietro la lavagna con un 16/37 complessivo al tiro. Sarà la notte del riscatto? Pronostico: 1 testa a testa.
I pronostici sulla Serie A, Serie B e Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non perdere i live martedì e mercoledì sera dalle 20.30. Non mancare!