La quota vincente
SPORT&NEWS

Nba Playoffs, i pronostici: Clippers-Spurs può regalare sorprese

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

I playoff 2015 sono partiti con il botto. Con il colpaccio all’overtime dei Wizards in casa dei Raptors e le conferme di Chicago, Houston e Golden State, rispettivamente contro Milwaukee, Dallas e New Orleans. Pronta a regalare nuove emozioni la Nba torna subito sul parquet con gli altri quattro match del primo turno. Si parte con Cleveland Cavaliers-Boston Celtics si conclude con Los Angeles Clippers-San Antonio Spurs. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

Cleveland Cavaliers-Boston Celtics: per Gigi Datome e compagni è già un miracolo esserci. Dopo le trade che hanno visto partire i vari Rondo e Jeff Green i verdi avevano quale principale obiettivo ricostruire in vista delle prossime stagioni. Grazie all’ottimo impatto dei nuovi arrivati, Isaiah Thomas su tutti, il team di coach Bard Stevens si presenta alla post season con un roster giovane e frizzante, dotato di quella sfrontatezza che potrebbe mettere in difficoltà chiunque. Dall’altra parte LeBron e soci dovranno fare i conti con le aspettative di media e addetti ai lavori. Nonostante la classifica dica Haws, sono loro la favorita ad Est. Obbligatorio partire forte per mettere subito le cose in chiaro. Occhio ai precedenti stagionali con due vittorie a testa. Pronostico: CLE -9,5.

Atlanta Hawks-Brooklyn Nets: prima contro ottava. La serie tra Atlanta e Brooklyn, classifica alla mano, non dovrebbe regalare particolari sorprese. Anche i precedenti mettono Teague e compagni in una posizione di totale vantaggio, nei quattro scontri diretti stagionali sono infatti arrivate altrettante vittorie della franchigia della Georgia. Le “retine” si aggrappano a un Lopez che, se in giornata, può essere decisivo sia in attacco che in difesa. Pronostico: Under 210,5.

Memphis Grizzlies-Portland Trail Blazers: match equilibratissimo alla FedEx Arena? Gli scontri diretti stagionali dicono di no. Nel corso della regular season Gasol e soci sono stati capaci di imporsi in tutte e quattro le gare disputate contro il team di coach Stotts. I playoff sono tutt’altra cosa e il fattore campo, favorevole a Memphis, potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Da una parte sono in dubbio Arron Afflalo, Nicolas Batum e Chris Kaman; dall’altra Tony Allen, Mike Conley e Jeff Green. Pronostico: POR +9,5.

Los Angeles Clippers-San Antonio Spurs: scorrendo il tabellone dei playoff la sfida tra californiani e texani è senza ombra di dubbio quella che, almeno alla vigilia, si preannuncia come la più scoppiettante. I losangili proveranno a martellare in area dove l’esplosività di Jordan e Griffin dovrebbe avere vita piuttosto facile contro Duncan e un acciaccato Splitter. I campioni in carica, come da tradizione, faranno leva su un roster di rara completezza. Difficile prevedere chi avrà la meglio, che lo spettacolo abbia inizio. Pronostico: Over 199,5.

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top