NBA Pronostici – C’è chi sale e chi scende ad Ovest, in una delle stagioni più incerte degli ultimi anni. Fra chi sale in queste ultime due settimane ci sono i Thunder (40-29) anche loro sull’orlo del precipizio fino a poche partite fa, ora in pole position per il quarto posto. La gara della notte per Westbrook e compagni è di quelle da non steccare, considerando come Atlanta (20-47) sia la peggior squadra della Eastern Conference. Gli Hawks hanno anche fuori mezza squadra; Adams game time decision di OKC, Roberson fuori per la stagione.
Pronostico: 2
Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.
Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA