NBA Pronostici – D’accordo, i Pistons (14-11) non potevano rimanere al secondo posto per tutta la stagione, ma cinque sconfitte di fila in altrettante trasferte non ce le aspettavamo da Detroit. Il calendario è una giustificazione: la squadra di Van Gundy se l’è sempre giocata punto a punto in una serie di partite da incubo. In Michigan, per confermare il periodo complesso, arrivano i Celtics (22-5), appena sconfitti a San Antonio. Boston avrà voglia di riscatto dopo il ko interno di due settimane fa al TD Garden, contro un Drummond in versione dominante. Leuer unico assente nei padroni di casa; Hayward out negli ospiti, gli ex Morris e Baynes in dubbio nei Verdi.
Pronostico: 1
Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere NBA pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, ma anche su FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
NBA pronostici. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia. Nba pronostici con tutti i consigli dei nostri esperti aggiornati minuto per minuto durante la diretta pomeridiana con Simone Maggi ed Ennio Canale.
Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA