Si giocano oggi quattro match validi per il playoff NBA, analizziamoli per scoprire quali squadre partono coi favori del pronostico.
Atlanta Hawks vs Indiana Pacers: i Pacers, una delle dominatrici della regular season nella Eastern Conference, sembrano aver qualche problema in questi playoff; gli scambi degli ultimi giorni di mercato, con la cessione di Granger e gli innesti di Turner e Bynum, invece che rinforzare la squadra sembrano aver portato confusione all’interno del gruppo, da qui il 2-1 con cui i modesti Hawks conducono la serie. Per non rischiare una clamorosa eliminazione Indiana deve assolutamente vincere gara 4 in modo da pareggiare la serie.
Dallas Mavericks vs San Antonio Spurs: il derby texano si è dimostrato più combattuto del previsto con l’1-1 maturato a San Antonio, dovuto soprattutto alla scarsa precisione al tiro degli Spurs in gara 2; questa sera i Mavs cercheranno di far valere il fattore campo per portarsi avanti nella serie, c’è però da scommettere che Duncan e compagni cercheranno il riscatto e faranno di tutto per centrare una vittoria chiave in ottica passaggio del turno.
Charlotte Bobcats vs Miami Heat: il 2-0 maturato a Miami lascia pochi dubbi sull’esito finale della serie, i Bobcats infatti stanno provando in tutti i modi a impensierire gli Heat ma il divario tecnico tra le due squadre è troppo grande; in più le precarie condizioni fisiche di Al Jefferson complicano ulteriormente le cose per Charlotte. James e compagni cercheranno quindi una vittoria nel match odierno in modo da portarsi sul 3-0 e ipotecare il passaggio del turno.
Memphis Grizzlies vs Oklahoma City Thunder: i Grizzlies stanno dando parecchi filo da torcere ai Thunder e conducono la serie sul 2-1; Durant e compagni stanno faticando parecchio e in gara 2 e 3 sono stati costretti ai supplementari da Memphis che ha poi vinto le partite. Per evitare una clamorosa eliminazione quindi OKC deve invertire la rotta a cominciare dal match odierno, sperando che le percentuali di Durant e Westbrook migliorino sensibilmente.
Le migliori quote sulla NBA sono su Lottomatica.it







61
62
65
49
49
