La quota vincente
Calcio

Newcastle e Southampton senza troppe esigenze

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Due squadre tranquille, forse senza troppe ambizioni e che sicuramente non corrono rischi. Lontane dalla zona pericolo ma non abbastanza vicine ai posti che possono garantire una stagione europea che in questo momento sono una decina di punti più in alto. Difficile dire che cosa aspettarsi da questa gara che sembra quasi una sfida di fine anno, senza grandi coinvolgimenti emotivi e con pochi motivi di interesse.

Sia il Southampton che il Newcastle arrivano da un momento particolarmente brillante: alla fine l’unico motivo di rivalsa da parte di entrambe le squadre è in qualche modo riscattare le ultime, non brillantissime uscite. I Saints sono riusciti a gettare alle ortiche due gol di vantaggio contro il Tottenham, domenica pomeriggio, e si sono fatti rimontare e battere da una squadra che sembrava decisamente in balia degli eventi. Il Southampton, storicamente non è mai andato oltre l’ottava posizione in Premier League che, guarda caso, è occupata proprio dal Newcastle.

Una vittoria per i Saints significherebbe sorpasso e in qualche modo alzare la testa al di là di un’onorevole presenza di centroclassifica. Ma ci sono alcuni infortuni con cui fare i conti anche se i giovani messi al centro dell’attenzione, da Jay Rodriguez ad Adam Lallana, entrambi in gol a White Hart Lane, non stanno deludendo.

Alan Pardew, dopo la famosa testata inflitta a Meyler dell’Hull, è ancora squalificato: seguirà la partita dagli spalti e cercherà di dare una sveglia ai suoi che arrivano dalla pesante sconfitta subita per 3-0 martedì scorso contro l’Everton. Il Newcastle quest’anno sta facendo meglio lontano dal St James’ Park considerando sette vittorie e un pareggio esterno: un bilancio esterno più che ragguardevole per una squadra di media classifica. Newcastle privo del suo portiere Tim Krul che ne avrà per diverse settimane dopo l’infortunio al ginocchio suito proprio martedì in un’autentica serataccia collettiva. Potrebbe essere invece la partita del rientro per Davide Santon (a sinistra nella foto scattata durante il match contro il West Ham), vittima di influenza e di una brutta tonsillite.

[better_feeds proceeding=”Southampton – Newcastle” description=”Esito finale 1X2″][/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top