La quota vincente
B-Lab

NHL, Gara 4, I Pronostici. Canadiens e Ducks al primo match point!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Detroit-Tampa Bay sarà l’ultima gara 3 delle serie playoffs di NHL e vedrà chi tra le due franchigie riuscirà a portarsi in vantaggio. Per approfondimento e pronostico si può consultare: http://www.laquotavincente.it/nhl-gara-3-i-pronostici/
Spazio invece alle gare 4 che in due casi potrebbero già porre fine al primo turno. Canadiens e Ducks infatti sono avanti 3-0 rispettivamente contro Senators e Jets e vorranno provare ad ottenere il pass anticipato per i quarti di finale.
Addentriamoci in ogni singolo match consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

New York Islanders-Washington Capitals: Il goal lampo di Tavares dopo solo 15 secondi dall’inizio dell’overtime ha portato un punto importantissimo agli Islanders che adesso conducono la serie per 2-1 contro i Capitals. Questa notte gara 4 al Nassau Coliseum prima di trasferirsi a Washington. Per la franchigia di New York un eventuale successo potrebbe essere estremamente importante. 1 testa a testa. 

Chicago Blackhawks-Nashville Predators: La prima gara disputata allo United Center di Chicago ha visto subito mettere le cose in chiaro da parte dei Blackhawks che trascinati da un ottimo Toews, un goal e un assist per lui, si sono portati in vantaggio nella serie contro i Predators. L’occasione adesso di andare sul 3-1 è veramente ghiotta e permetterebbe a Kane e compagni di avere un match point già nella prima trasferta di Nashville. 12 a 1.22. 

Calgary Flames-Vancouver Canucks: Vincere gara 3 è stata fondamentale per i Flames che hanno così confermato il break di gara 1. Per andare a Vancouver con la serie dalla loro parte sarà necessario disputare una grandissima partita questa notte allo Scotiabank Saddledome. Tra le due franchigie non scorre buon sangue e lo si è potuto vedere dai ben 69 minuti complessivi di penalità dell’ultima partita. 1X. 

Ottawa Senators-Montreal Canadiens: Match point numero uno. Ebbene si, i Canadiens si recheranno a Ottawa con la possibilità di chiudere già la serie sul 4-0. I Senators non stanno disputando dei brutti Playoffs NHL ma forse stanchi dell’incredibile rincorsa in Regular Season, sono parsi poco lucidi nei momenti decisivi. Due sconfitte all’overtime pesano e adesso sarà fondamentale portare a casa il successo in gara 4. Over 5.5. 

Pittsburgh Penguins-New York Rangers: I Rangers sono riusciti a compiere l’immediato contro break nella prima gara disputata a Pittsburgh riportando la serie dalla loro parte. In gara 4 avranno adesso l’occasione di allungare e di avere due match point nelle successive gare del Madison Square Garden. Poca tattica per gli ospiti. Over 5.5 o 12. 

Minnesota Wild-St.Louis Blues: Si attendeva la riscossa dei Blues e invece in gara 3 è arrivato un netto 3-0 ad opera dei Minnesota Wild che hanno confermato così il vantaggio dopo il 2-4 di gara 1 che ha invertito la serie. Per la franchigia di St.Louis vietato sbagliare nuovamente per ristabilire le gerarchie, altrimenti le successive gara allo Scottrade Center potrebbero già essere decisive. Under 5.5 o X2. 

Winnipeg Jets-Anaheim Ducks: Match point numero uno. Così come tra Senators e Canadiens anche tra Jets e Ducks potremmo assistere al primo verdetto di questi Stanley Cup Playoffs. La franchigia di Anaheim ha compiuto una grande impresa in gara 3 pareggiando a poco più di 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari e andando successivamente a vincere all’overtime grazie alla rete di Rakell. Senza alcun timore reverenziale si potrebbe andare a vincere nuovamente a Winnipegs qualificandosi anzitempo per i quarti di finale e attendendo la vincente tra Canucks e Flames. 12 o Over 5.5. 

Detroit Red Wings-Tampa Bay Lightning: Per questa gara dovendo ancora disputarsi gara 3 saremo più precisi col pronostico nei giorni a seguire.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top