La quota vincente
B-Lab

NHL, I Pronostici. Esito X tra Canadiens e Flyers assente da 16 gare!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Importantissimo successo dei Kings in quel di Columbus col punteggio di 3-4. Grazie a questi due punti la squadra di Los Angeles è adesso a -3 dall’ottavo posto, ultimo disponibile per accedere ai playoff di Stanley Cup NHL. Deludono ancora una volta i Chicago Blackhawks incapaci di ottenere il successo contro i Coyotes e di dare continuità alle prestazioni. Essenziale anche la vittoria dei Minnesota Wild che con il sesto successo consecutivo, l’ultimo ai danni dei Canucks, hanno ridotto il gap con i rivali a solo 3 punti rendendo sempre più avvincente la lotta per l’ottavo posto nella Western Conference. Questa notte saranno 9 le gare in programma e come nostra prassi andiamo ad analizzare ogni singola sfida consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Boston Bruins-Dallas Stars: Terza e ultima gara interna consecutiva per i Bruins che affronteranno gli Stars di Dallas. Match piuttosto delicato e con in palio punti importanti per i playoff NHL. Nell’unico precedente in questa Regular Season, disputato il 21 gennaio, la franchigia di Boston si impose per 1-3 con ben 36 parate di Rask. Per i padroni di casa sarà importantissimo non perdere in vista delle 5 gare on the road contro le avversarie della Western Conference. 1X.

Buffalo Sabres-Ottawa Senators: Match decisamente di scarsa qualità vista la situazione di classifica di entrambe le franchigie. Preferiamo un No Bet.

New York Islanders-Edmonton Oilers: Gli Islanders guidano la Metropolitan Division con un punto di vantaggio sui Penguins e sono attualmente quarti nella Eastern Conference. Con questa sfida contro gli Oilers inizieranno la serie di 4 gare interne cercando di ottenere punti importanti per consolidare la leadership. Possibile filotto di successi?!? Perché no. Intanto iniziamo da stanotte. 1 o 1H.

Florida Panthers-Anaheim Ducks: Continuano le gare on the road per i Ducks che questa notte dovranno vedersela contro i Panthers. Sinora nelle 3 precedenti gare disputate lontano da Anaheim una vittoria e due sconfitte, l’ultima nella difficile trasferta di Tampa Bay. All’Honda Center il 17 novembre la franchigia della Florida si impose 2-6. Terzo set visto che lo scorso anno l’ultimo precedente si concluse 6-2? Over 4.5, Over 5.5.

Montreal Canadiens-Philadelphia Flyers: I Canadiens hanno già sconfitto due volte in questa Regular Season NHL i Flyers, una volta in casa e una volta in trasferta. Un’eventuale terza vittoria permetterebbe non solo l’en-plein stagionale ma anche poter ambire al primo posto nell’Atlantic Division, attualmente occupato dai Lightining, a +2 ma con 3 partite in più. A Montreal non si registra un esito X nei 60 minuti dal lontano 25 aprile 2008. Dopo quel 3-3 ben 16 gare con 8 esiti 1 e 8 esiti 2. Torneranno a pareggiare? 1X.

Toronto Maple Leafs-New York Rangers: La vittoria contro gli Oilers ha permesso ai Maple Leafs di interrompere la serie di sconfitte consecutive a 11. Affrontare all’Air Canada Center di Toronto i Rangers non sarà affatto facile soprattutto considerando la voglia del bomber Rick Nash di volare in testa alla classifica cannonieri superando Ovechkin dei Capitals, attualmente appaiati a quota 33 reti. 2 o Over 4.5.

Nashville Predators-Tampa Bay Lightning: Big match della notte NHL con le due capolista delle rispettive Conference una contro l’altra. I Predators vorranno provare a proseguire il loro fantastico cammino interno contro i rivali, portando a 6 le vittorie consecutive alla Bridgestone Arena. Sarà la terza sfida tra queste due franchigia in questa Regular Season NHL, sinora una vittoria ciascuno sempre nel proprio palazzetto. 12 o Under 5.5.

St.Louis Blues-Arizona Coyotes: Gli Arizona Coyotes un po’ a sorpresa si sono imposti sui Chicago Blackhawks la scorsa notte e vorrebbero ripetere l’impresa anche a St.Louis contro i Blues. Non utopica ma decisamente difficile considerando il fatto che i Blues ne arrivano da due sconfitte consecutive e vorranno approfittare del rientro nella line up dell’attaccante Jori Lehtera. 1, 1H o Under 6.5.

Winnipeg Jets-Minnesota Wild: Gara estremamente importante soprattutto per i Minnesota Wild, in striscia positiva da 6 turni, con l’obiettivo di rientrare quanto prima nella zona playoff NHL. Tra gli ospiti possibile rientro del portiere Kuemper per dare una mano a centrare l’obiettivo blindando la rete. Tuttavia le importanti assenze di Carter e Zucker potrebbe influire negativamente e rendere il successo più complicato. 12.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top