La quota vincente
B-Lab

NHL, I Pronostici. Islanders-Kings: ennesimo 2?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte NHL ricchissima di match importanti quella che ci attende. Addentriamoci subito in ogni singola gara consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Boston Bruins-Anaheim Ducks: Dopo una rincorsa infinita ai playoff NHL sembrano leggermente sulle gambe i Bruins che hanno ottenuto a Tampa Bay il quinto ko consecutivo. Sconfitta che è costata l’ottavo posto, attualmente occupato dai Senators, ma distante solamente un punto. A 9 giornate dal termine della Regular Season non si può più fallire. Contro i Ducks al TD Garden servirà la gara perfetta. 1X o Under 5.5.  

Buffalo Sabres-Arizona Coyotes: Sfida tra le squadre più deludenti delle due Conference. Entrambe infatti occupano l’ultimo posto in classifica e hanno le peggiori difese in assoluto. 245 reti subite per i Sabres, 246 per i Coyotes. Onestamente preferiamo un bel No Bet anche se un Under 5.5 potrebbe non andare male.

Carolina Hurricanes-Pittsburgh Penguins: I Penguins sono al quinto posto nella Eastern Conference ma hanno messo i remi in barca nell’ultimo periodo conquistando solamente 6 punti nelle ultime 8 partite. Contro gli Hurricans alla PNC Arena bisognerebbe provare ad ottenere il successo per non rischiare brutti scherzi nelle ultime giornate. 2 a 1 i precedenti in favore della franchigia di Pittsburgh. X2. 

New York Islanders-Los Angeles Kings: Seconda gara in due giorni a New York per i Kings che dopo l’importantissimo successo del Madison Square Garden contro i Rangers per 2-4 adesso si recheranno al Nassau Coliseum per affrontare gli Islanders. Un’eventuale vittoria farebbe ritornare i detentori della Stanley Cup 2014 in zona playoff NHL mettendo pressione a Jets e Flames che li precedono. X2. 

Washington Capitals-New Jersey Devils: Match estremamente importante per i Capitals che a 9 giornate dalla fine della Regular Season NHL vorrebbero quanto prima ipotecare la qualificazione ai playoff nella Eastern Conference. Senators e Bruins non mollano e 4 punti di vantaggio non sono ancora una garanzia. Contro i Devils si può e si deve vincere. 1 testa a testa. 

Detroit Red Wings-San Jose Sharks: I Red Wings hanno ottenuto solamente 3 punti nelle ultime 4 partite e sono reduci da una deludente sconfitta interna contro i Coyotes. L’accesso ai playoff ad Est non è ancora in discussione ma a 10 giornate dalla fine i passi falsi potrebbero costare cari. A Detroit arriveranno gli Sharks delusi dalla seconda parte della stagione e scivolati quasi definitivamente fuori dalla zona playoff ad Ovest. Per Noi gara da No Bet.

Ottawa Senators-New York Rangers: Finalmente la rincorsa ai playoff da parte dei Senators è giunta alla fine ma adesso non bisogna mollare. 15 vittorie nelle ultime 17 partite sono un bottino invidiabile considerando il fatto che sono giunti 31 punti sui 34 disponibili. Ad Ottawa in questa notte di NHL arriveranno i temibili Rangers, secondi nella Eastern Conference ma reduci dal brutto ko interno contro i Kings. 1X. 

Tampa Bay Lightning-Nashville Predators: Big match del turno di NHL tra le terze classificate delle rispettive Conference. Come già detto i Lightning si candidano sempre più per la conquista della Stanley Cup 2015 e vorranno cercare di dimostrarlo anche contro i Predators. Gara molto affascinante che potrebbe vedere l’esito 1 o 1X. 

Toronto Maple Leafs-Florida Panthers: I Panthers nonostante un momento altalenante sono riusciti a non perdere troppo terreno dall’ottavo posto e non hanno abbandonato definitivamente il sogno playoff. Un successo all’Air Canada Center di Toronto contro i Maple Leafs potrebbe essere incoraggiante per le ultime 8 giornate. Senators e Bruins hanno sfide delicate e ridurre il gap è possibile. 2 testa a testa. 

Winnipeg Jets-Montreal Canadiens: Seconda sfida di questa Regular Season NHL tra Canadiens e Jets dopo il netto 3-0 del 12 novembre 2014 in quel di Montreal. Gli ospiti sono la prima franchigia ad aver toccato quota 100 punti e comandano la Eastern Conference con un solo punto di vantaggio su Rangers e Lightning. La squadra di Winnipeg invece è in piena lotta playoff con Flames e Kings per gli ultimi 2 posti disponibili ad Ovest. Under 5.5. 

Vancouver Canucks-Colorado Avalanche: Ultimo match in programma nella ricca nottata NHL con i Canucks che ospiteranno gli Avalanche. Gli squali di Vancouver hanno vinto le ultime tre partite disputate e vorranno ipotecare la qualificazione ai playoff considerando che la battaglia ad Ovest non si può ancora considerare finita. 1 testa a testa. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top