La quota vincente
B-Lab

NHL, I Pronostici. Rangers-Kings profumo di Stanley Cup!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Palinsesto piuttosto ricco in questa notte NHL con ben 8 partite in programma. A tener banco in questo momento è la debacle infinita degli Sharks che con 15 sconfitte nelle ultime 23 partite sono lentamente scivolati fuori dalla zona playoff nella Western Conference. Battaglia che invece si preannuncia infinita per l’ottavo posto dove dai Minnesota Wild, attualmente quinti, ai Los Angeles Kings, noni, ci sono solamente 5 punti di differenza. Addentriamoci però nelle sfide in programma questa notte consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Columbus Blue Jackets-Anaheim Ducks: I Blue Jackets fuori ormai da qualsiasi discorso playoff NHL stanno giocando un ottimo hockey togliendosi ottime soddisfazioni. Alla Nationwide Arena arriveranno i Ducks, primi ad Ovest e usciti sconfitti malamente per 7-2 dalla trasferta del Madison Square Garden contro i Rangers la scorsa notte. X2 anche solo per orgoglio.

New York Islanders-Minnesota Wild: Gli Islanders dopo 4 sconfitte consecutive sono tornati al successo e lo hanno fatto in New Jersey contro i Devils tra l’altro senza subire alcuna rete, 0-3 il punteggio. Al Nassau Coliseum questa notte arriveranno i Minnesota Wild, quinti ad Ovest ma non ancora certi della qualificazione ai playoff NHL vista la classifica molto corta. L’unico precedente stagionale ha visto la vittoria di Backstrom e compagni con una rimonta nel terzo periodo da cardiopalmo. Sotto 1-4 infatti, in soli 13 minuti, hanno messo a segno ben 4 reti ribaltando il risultato sul 5-4 in loro favore. Gara da 12 a sistema. 

New York Rangers-Los Angeles Kings: Tre sconfitte nelle ultime 5 partite hanno rallentato l’incredibile corsa dei Kings che tuttavia si trovano al nono posto ad Ovest a soli 2 punti dai Flames che li precedono. Contro i Rangers al Madison Square Garden vincere non è facilissimo ma non di certo impossibile, basti vedere quello che è successo la scorsa stagione nella finale di Stanley Cup 2014 con la netta vittoria per 4 gare a 1 e titolo ai Kings. Under 5.5. 

Pittsburgh Penguins-St.Louis Blues: Seconda ad Est contro quinta ad Ovest. Questa la gara che potrebbe riservare più di una sorpresa al Consol Energy Center di Pittsburgh dove si affronteranno Penguins e Blues. Gli uomini di coach Johnston sono tornati al successo dopo 4 ko consecutivi e proveranno a proseguire la striscia, anche perché dietro la situazione è tutt’altro che sotto controllo e si potrebbe anche rischiare un’incredibile eliminazione. 1X. 

Detroit Red Wings-Arizona Coyotes: Ottavo ko consecutivo atteso e così è accaduto per la franchigia dell’Arizona sempre più nel baratro. Affrontare i Red Wings a Detroit nella speranza di rialzare la testa seppur per una notte ci parrebbe piuttosto arduo considerando che i padroni di casa sono in piena bagarre playoff NHL nella Eastern Conference. 1 o 1H. 

Tampa Bay Lightning-Florida Panthers: Manca poco alla fine della Regular Season e i Lightning si candidano sempre più ad essere una delle favorite alla conquista del titolo 2015. La vetta della Eastern Conference forse non è alla portata ma quella dell’Atlantic Division si. Innanzitutto bisognerebbe vincere contro i Panthers, non di certo irresistibili ma ancora in leggera corsa per l’ottavo posto distante solo 5 lunghezze. 12 a sistema.

Nashville Predators-Montreal Canadiens: Probabilmente insiema a Rangers-Kings l’altro big match della notte NHL tra terzi ad Ovest e secondi ad Est. I Predators come le prime della classe della Eastern Conference hanno leggermente tirato il freno a mano in ottica playoff, ma contro i Canadiens hanno l’obbligo di ripsondere presente e rivendicare il 2-1 del 21 gennaio in quel di Montreal. Gara da Under 5.5.

Vancouver Canucks-Winnipeg Jets: Ultimo match in programma ma non certo per importanza quello che andrà di scena a Vancouver tra Canucks e Jets. Entrambe sono appaiate a quota 88 punti, sono in un buon periodo di forma e vogliono a tutti i costi centrare l’obiettivo playoff NHL nella Western Conference. L’unico precedente stagionale dipsutato il 4 febbraio 2015 ha visto la vittoria di Vrbata e compagni grazie alla rete nei supplementari di Sbisa. Possibile assitere ancora ad una volta ad una partita tattica e senza troppe reti. Under 5.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top