La quota vincente
B-Lab

NHL, Playoffs. I Pronostici. I Rangers provano a partire forte!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo una serie estenuante contro i temibili Detroit Red Wings, i Lightning sono riusciti a far loro la serie andando a vincere una tiratissima gara 7, in quel di Tampa Bay, che ha permesso di staccare un soffertissimo pass per i quarti di finale dei Stanley Cup Playoffs NHL. Era l’ultima franchigia tra le magnifiche otto che prenderanno parte alla lotta per il titolo 2015. A partire da questa notte si disputeranno le gare 1 delle rispettive semifinali di conference. Che lo show abbia nuovamente inizio! Ecco i consigli dei nostri esperti con le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

New York Rangers-Washington Capitals: I Rangers si sono imposti abbastanza facilmente nel loro primo turno surclassando i poveri Penguins e dimostrando una notevole solidità difensiva. Lundqvist è stato pressoché insuperabile e dalla sua prestazione potrebbe dipendere questo spettacolare quarto di finale. Dall’altra infatti ci sarà uno degli attacchi più produttivi dell’intera NHL, quello dei Capitals, con bomber Ovechkin pronto a dire la propria. Come andrà a finire questa gara 1? I precedenti stagionali al Madison Square Garden hanno detto una gara pari e due volte esito Over 5.5. Per Noi padroni di casa favoriti. 1X.

Anaheim Ducks-Calgary Flames: I Ducks sono l’unica franchigia capace di vincere a zero la prima serie Playoffs NHL lasciando a bocca asciutta i malcapitati Winnipeg Jets. Contro i Flames non sarà così facile avere la meglio anche se i precedenti all’Honda Center di Anaheim sono tutti dalla parte degli uomini di coach Bruce Boudreau. 3-2 e 6-3 nelle due gare di Regular Season e un esito Over 5.5 palesatosi ben 4 volte sui 5 incontri disputati in stagione. 1X o Over 5.5. 

Montreal Canadiens-Tampa Bay Lightning: Come detto sopra i Lightning hanno avuto la meglio sui Red Wings dopo un primo turno decisamente complicato. Potrebbero risentirne contro i Canadiens? La franchigia di Montreal avrà dalla propria un miglior piazzamento nella Regular Season e potrà quindi disputare le prime due gare al Centre Bell sfruttando un’eventuale gara 7 nel proprio pallazzetto. Tuttavia i precedenti stagionali sono stati veramente impietosi per gli uomini di coach Michel Therrien, usciti sconfitti 5 volte su 5 e ben 3 volte in casa. Seguire il trend è d’obbligo. 12. 

Chicago Blackhawks-Minnesota Wild: I Minnesota Wild a sorpresa hanno avuto la meglio dei St.Louis Blues nel primo turno e vorranno provare a fare lo scherzetto anche ai Chicago Blackhawks. Kane e compagni sono sulla carta superiori ma non dovranno sottovalutare l’avversario. Nei 5 precedenti stagionali 3 vittorie a 2 per i falchi neri che però hanno perso le ultime due disputate in ordine cronologico. Allo United Center l’1HH è d’obbligo per iniziare al meglio.

New York Rangers-Washington Capitals: Dopo l’1-2 di gara 1, al Madison Square Garden è vietato fallire. I Capitals sono un’ottima squadra e in attacco fanno paura. Per vincere servirà non solo un’ottima fase difensiva, come già messo in atto in questi Playoffs ma anche un attacco leggermente più cinico. Under 5.5 o 1X. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top