La quota vincente
Notizie dal Mondo

Nina Moric sull’ex Favoloso: “Non permetterò a nessuno di mettermi i piedi in testa”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nina Moric non si arrende. La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, indagato per maltrattamenti e stalking, ma la modella e showgirl croata naturalizzata italiana si dice decisa a continua la battaglia per far valere i propri diritti di donna e di madre. Contattata da LaPresse.it, Moric ha così commentato la notizia: “Ho intenzione di fare opposizione alla richiesta di archiviazione. Non permetterò a nessuno di mettermi i piedi in testa”.
Il giudice fisserà quindi un’udienza che si terrà in camera di consiglio, al termine della quale deciderà se archiviare, disporre nuove indagini oppure ordinare l’imputazione coatta.

Nina Moric da Instagram

Nina Moric aveva portato in tribunale Luigi Mario Favoloso accusandolo di episodi di violenza nei suoi confronti, avvenuti a suo dire tra il 2018 e il 2019. Inoltre, l’imprenditore, nato a Torre del Greco (Napoli) 33 anni fa, è anche accusato di maltrattamenti nei confronti di Carlos Maria Corona, figlio di Nina e di Fabrizio Corona.

Nina e Luigi si erano affrontati spesso in vari salotti televisivi accusandosi a vicenda. “Non ho mai detto bugie. Posso avere tanti difetti, ma non ho inventato i maltrattamenti per rovinare una persona”, dice Nina.

Il botta e risposta sui social

“È la fine di un maledetto incubo. Innocente”, aveva scritto Luigi Mario Favoloso sui social mostrandosi entusiasta appena uscito dal Tribunale.

Poco dopo, su Instagram, è arrivata la replica dell’ex fidanzata. Moric ha spiegato che in realtà è stata presentata una richiesta di archiviazione su cui deve pronunciarsi il giudice. “Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione, ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere”.

Nina Moric e l’arte

“Ora voglio solo ritrovare serenità, ma senza smettere di combattere. Voglio concentrami sulla mia arte. Sto dipingendo molto e in estate volerò negli Stati Uniti per collaborare con una galleria di New York”, dichiara a LaPresse.it Nina Moric.

Dipinto di Nina Moric

Moric da tempo ha scelto di rimanere fuori dalla scena televisiva e concentrarsi sulla sua arte. “Dipingo per me. Dipingere per me è una forma di terapia, mi aiuta a sfogarmi e a trovare serenità nello stesso tempo”. 

Nell’aprile 2019 Nina aveva presentato la sua prima mostra all’Art Luxury Gallery, intitolata ‘La mia ultima follia’. Un’esposizione composta da 27 opere che raccontano una nuova Nina, una Nina inedita. Ad accompagnarla il figlio Carlos, la madre di Fabrizio Corona, Gabriella, e Luigi Mario Favoloso prima che il rapporto finisse nel peggiore dei modi.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top