Una cosa è certa: Novara e Modena, questo pomeriggio, giocheranno per vincere. Gli azzurri per uscire dalla zona play out e i gialloblù per stare agganciati ai play off e conquistare la prima vittoria in trasferta. Più di sette mesi dopo il Modena torna sul campo in cui ha colto l’ultima vittoria esterna. Era il 20 aprile scorso e Novellino stava completando un rush finale importante dopo essere subentrato a Marcolin.
Mister Calori dovrà fare i conti con grandi problemi di formazione: tanti assenti tra le fila del Novara, tra infortunati e squalificati come Pesce e Gonzalez.
Novellino deve fare a meno dei soliti Burrai e Salifu, mentre Garofalo sconta l’ultimo turno di stop, anche se in ogni caso l’ex senese non sarebbe stato della gara per un colpo subito alla caviglia. Rientra Zoboli, costringendo uno tra Gozzi e Cionek a tornare in panchina. Il centrocampo sarà confermato rispetto a quello visto contro il Siena, mentre in attacco i dubbi maggiori, anche se sembra opportuno pensare alla coppia iniziale Mangni-Babacar favorita rispetto a Mazzarani e Stanco pronti a entrare a partita in corso.
[better_feeds proceeding=”Novara – Modena” description=”Esito finale 1X2″]6188454,6188455,6188456[/better_feeds]
