La quota vincente
Notizie dal Mondo

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello per messaggio: “Che madre sei?”

Giulia Tramontano sapeva del tradimento del compagno da 5 mesi, voleva lasciare Alessandro Impagnatiello e cambiare casa. Lui il 25 maggio – 48 ore prima di ammazzarla – le scriveva: “Vuoi ritrovare la tua tranquillità mettendomi da parte? Prima ancora di far nascere un bambino tu vuoi già dividerci? Vuoi farlo nascere con due genitori già separati? Ma che madre sei!“. Dopo l’omicidio è andato avanti per giorni a scriverle simulando disperazione sul cellulare della 29enne che lui stesso ha dichiarato di aver buttato in un tombino di Milano. “Ho i giornalisti che mi stanno molestando sotto casa, ti prego è invivibile così. Siamo al quarto giorno, finiscila con questa storia e batti un colpo”, le scrive il 31 maggio implorandola di farlo per il figlio di 8 anni avuto dalla sua ex, “Lo sai quanto è legato a te”. È dalle chat estrapolate dagli investigatori sui dispositivi, dai verbali di Chiara Tramontano, sorella della vittima, e da quelli della madre di lui, Sabrina Paulis, che emergono nuovi particolari sulle ultime settimane e ore di vita della vittima di Senago.

Giulia “stava pensando di abortire” a gennaio dopo scoperto i tradimenti ma “avendo superato il 96esimo giorno di gravidanza non le era possibile”, ha raccontato la sorella ai carabinieri. Era pronta a cambiare casa o tornare dai genitori. Sabato 27 maggio, però, la situazione precipita: avviene l’incontro alle 17.30 all’Armani Bamboo Bar con l’amante di Alessandro. Ci va accompagnata e poi riportata indietro dalla metro dalla madre di lui e il compagno che le chiedono “se volesse passare la notte a casa nostra per ‘staccarsi”. Risponde di no. Un diniego che risulterà fatale al ritorno nella casa di via Novella dove troverà la morte. Da lì i contatti andati a vuoto di amici e famigliari.
Chiara Tramontano non riesce a contattarla. Al mattino Alessandro le dice al telefono che fino al suo turno di lavoro alle 10 (in realtà iniziato verso le 8) “era a casa a dormire”. La madre di lui che ha visto un ultimo accesso di Giulia su WhatsApp alle 21.45 della sera prima – dopo il probabile orario della morte – alle 19 di domenica porta il figlio dai carabinieri a denunciare la scomparsa. L’amante ha visto Impagnatiello alle 2 di notte fuori da casa sua in viale Certosa e non lo ha fatto entrare, parlandogli dalla finestra del ballatoio. Poi lo ha rivisto domenica alle 16.30 dopo il lavoro e ha notato i guanti in lattice che uscivano dal suo zaino. I pm di Milano che indagano sull’omicidio ancora battono la pista di possibili complici del 30enne, almeno nella fase di occultamento del cadavere, perché nella versione fornita dall’ex barman ci sono dei ‘buchi’ che non trovano riscontri.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top