La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Basket

Pacers ad Atlanta per una vittoria che manca da tempo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

C’è chi guarda alla continuità dei risultati e ritiene che la conferma delle statistiche sia la prima regola per cercare una buona quota sulla quale scommettere: c’è chi invece va alla ricerca del cosiddetto elemento di rottura che potrebbe interrompere la cosiddetta ‘serie’ e diventare la nicchia all’interno della quale piazzare la propria giocata.

Atlanta Hawks-Indiana Pacers sembra un copione sceneggiato appositamente per spiegare questa sostanziale differenza tra tipologie di giocata. I Pacers, protagonisti di una stagione straordinaria che li vede al comando della Eastern Conference (28-6), davanti persino a Miami (27-8), prima di tornare a giocare nell’impianto di casa dovranno passare da Atlanta dove hanno vinto solo una volta dal 2005 a oggi. Undici partite senza mai vincere contro gli Hawks che dal canto loro, dopo che hanno perso il loro centro Al Horford (forse addirittura per tutto il resto della stagione) non sembrano più sufficientemente competitivi come dimostra la striscia di tre sconfitte consecutive che contro Indiana potrebbero diventare quattro, e rappresentando così la parentesi negativa più lunga di un campionato comunque di bella evidenza. Parliamo pur sempre della prima contro la terza (per distacco, Atlanta è 18-17 a dieci vittorie e mezza dai Pacers) della propria Conference.

Si parla molto di Miami ma anche Indiana fa paura: i rates difensivi sono impressionanti così come la media realizzativa (88.3 punti a partita), la percentuale di tiri da due (41%) e quella di tiri da tre (32.1). Se questo stato di grazia proseguirà anche nella post-season è da vedere ma al momento sembra proprio che i Pacers possano diventare quell’elemento di rottura di cui sopra. E interrompere una serie di undici sconfitte che a giudicare dalla condizione delle due squadre per quanto si è visto nelle ultime settimane non sembra assolutamente giustificata.

Gli Hawks senza Horford hanno vinto solo con Charlotte in casa e a Boston, ma di un punto e contro una squadra in pienissima crisi.

L’incognita dei Pacers rimane Paul George (nella foto in una penetrazione nel suo ultimo match a Toronto) capace di prove straordinarie ma anche opache, come si è visto proprio contro i Raptors contro i quali è stato limitato a 11 punti e su percentuali tutt’altro che d’eccellenza.

[better_feeds proceeding=”Atlanta Hawks – Indiana Pacers” description=”Testa a testa risultato”]13250736,13250735[/better_feeds]

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top