Ultima tappa di approfondimento sulle squadre che in NBA si contenderanno il titolo di quest’anno, oggi tocca agli Indiana Pacers.
I Pacers la scorsa stagione hanno disputato un ottima annata nonostante l’infortunio della loro stella Danny Granger, costretto a saltare tutta la regular season e anche i playoff. La squadra di Indianapolis ha infatti trovato in Paul George un grande trascinatore, capace di prendere in mano il team e di segnare canestri decisivi.
Coach Frank Vogel ha saputo dare alla squadra un ottimo sistema di gioco in grado di esaltare le caratteristiche dei suoi giocatori, in particolare Paul George e Roy Hibbert ma anche George Hill, David West e Lance Stephenson.
Col ritorno di Granger e la conferma del blocco cardine del roster della passata stagione i Pacers quest’anno andranno a caccia del loro primo titolo NBA; la missione per gli uomini di Vogel non è delle più semplici ma le qualità ci sono tutte e in un campionato dove le sorprese non mancano non è detto che a Indiana non riesca il colpaccio.
[better_feeds proceeding=”Titolo Nba” description=”Vincente”]1112[/better_feeds]
