La quota vincente
Calcio

Il Palermo apre il 2014 da Campione

Palermo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nella ventunesima ed ultima giornata di andata del campionato di serie B il Palermo continua ad essere il dominatore incontrastato della classifica con 40 punti, uno in più dell’Empoli che la segue.
Seconda vittoria di fila e prima volta contro il Crotone allo Scida per il Palermo: meritando nel primo tempo e soffrendo nella ripresa. I rossoblù,al secondo ko dopo quello di Trapani, nel secondo tempo avrebbero forse meritato il pareggio per impegno, carattere e per generosità. Iachini conferma la formazione della vigilia ma con una sola novità: Morganella è titolare, Stevanovic siede in panchia.
Questa domenica tutta dedicata alla serie cadetta verrà ricordata anche per l’incredibile risultato di 3-3 tra il Brescia e Trapani. Il gol di Pagliarulo al 94′ toglie alle Rondinelle la soddisfazione della quinta vittoria di fila.
Tavano&Co. hanno invece espugnato l’Adriatico di Pescara in inferiorità numerica ponendo fine alla striscia di 5 vittorie consecutive degli abruzzesi. Pescara superato al terzo posto dal sempre positivo Avellino che si conferma certezza al Partenio. Vittima di turno, il Padova.
Il Lanciano si rilancia in zona playoff grazie alla vittoria in extremis a Cittadella. Prosegue il buon momento del Carpi che affonda la Juve Stabia sempre più ultima in classifica. Pari tra Siena e Varese con qualche rimpianto per i toscani che hanno fallito, con Paolucci, il rigore del possibile vantaggio.
Risorge il Latina che rifila un perentorio 1-4 a domicilio allo Spezia di Mangia. Colpaccio del Bari in casa di un Novara sempre più in crisi, mentre la Ternana vince lo scontro salvezza contro la Reggina che si allontana dal terz’ultimo posto occupato dal Padova.

Alla ripresa del campionato, sabato 25 gennaio, a dover risalire la china saranno il Novara, il Padova, la Reggina e la Juve Stabia, dovranno fare di tutto per evitare le posizioni che conducono dritte nell’inferno della terza serie.
A metà torneo è il trapanese Mancosu il re dei bomber con 14 reti all’attivo; seguono Caracciolo (Brescia) e Pavoletti (Varese) a 13, quindi Tavano (Empoli) a quota 12.

[better_feeds proceeding=”Vincente Serie B Eurobet” description=”Vincente”]91435,91439[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top