Il secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie B è il match tra Reggina e Palermo, un incontro tra chi occupa la zona alta della classifica, il Palermo, e chi occupa la parte bassa, la Reggina.
Il tecnico dei rosa, Iachini, va in cerca dei tre punti che permetterebbero alla squadra siciliana di sorpassare il Lanciano e conquistare il primo posto. Senza Dybala, Hernandez e Belotti, il tecnico potrebbe decidere di rispolverare un prudente 3-5-1-1, con Di Gennaro alle spalle dell’unica punta Lafferty. La squalifica di Pisano darà l’opportunità a Morganella di prendersi il posto come fluido destro, con Daprelà sul versante opposto.
La Reggina ha gli stessi punti del Trapani (12), l’ultimo avversario affrontato dal Palermo. Il tecnico Castori dovrà rinunciare agli infortunati Zandrini, Contessa e Colucci, allo squalificato Lucioni e a Di Lorenzo, convocato dalla nazionale under 21. La Reggina scenderà in campo con il 4-4-2. Torna Benassi in porta, in attacco confermata la coppia composta da Gerardi e Di Michele, 17 gol in rosanero.
Il Palermo di Iachini, secondo i quotisti, è favorito in questo match e cercherà di conquistare con le unghie e con i denti i tre punti per scavalcare il Lanciano che incontrerà nelle prossime giornate.
[better_feeds proceeding=”Reggina – Palermo” description=”Esito finale 1X2″]5798753,5798754,5798755[/better_feeds]
