Copa Libertadores Palestino-Cerro Largo pronostico 12 febbraio 2020: analisi e pronostico del secondo turno preliminare.
Copa Libertadores Palestino-Cerro Largo pronostico 12 febbraio 2020, secondo turno preliminare. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores, quindi. Di fronte, dunque, Palestino-Cerro Largo pronostico 12 febbraio 2020, dunque. Sarà la sfida ritorno del secondo turno preliminare della massima competizione continentale, quindi. Sfida con tutto ancora in ballo, quindi. Chi passerà andrà al terzo e definitivo preliminare. Confronto che appare ancora del tutto da scrivere, in sostanza. All’andata pareggio per 1-1 con vantaggio uruguaiano di Borges e pari dei cileni con Benitez, quindi. Palestino avanti vincendo o facendo 0-0, Cerro che passerà con la vittoria o dal 2-2 in su.
QUI PALESTINO
Il Palestino è pronto alla sua sesta esperienza in Libertadores, quindi. Dopo esser stato fuori dal giro per oltre 35 anni, il club cileno è tornato in Libertaodes nel 2015, quindi. Da allora si è giunti al biennio 2019-2020. Locali, dunque, decisamente favoriti avendo più esperienza e con il fattore interno.
QUI CERRO
Debutto assoluto per gli uruguaiani, alla prima nella massima competizione sudamericana. Si proverà l’effetto sorpresa, quindi, cercando subito di sorprendere al massimo, infine. Grande attesa, dunque, per l’evento. Ospiti che proveranno il fattore sorpresa.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Palestino-Cerro Largo pronostico 12 febbraio 2020:
NOME: Palestino-Cerro Largo
DATA: February 12, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Municipal de La Cisterna, Santiago, Chile
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
