La quota vincente
Pallamano

Pallamano, Serie A. La presentazione della giornata di campionato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Pallamano > Serie > il programma

Torna il massimo campionato di pallamano maschile, con le squadre suddivise in tre gironi: A, B e C. Il Primo è riservato alle squadre del nord-est, il secondo a quelle del centro ed il terzo alle formazioni del Mezzogiorno d’Italia.

Girone A

Pressano primo in classifica con 24 punti, frutto di otto vittorie in altrettanti incontri. Seconde, a quota 21, Trieste e Bolzano. In coda Musile ancora a secco di vittorie con zero punti.

METALLSIDER MEZZOCORONA-CASSANO MAGNAGO

Due vittorie, sei sconfitte e solo sei punti in classifica per il Mezzocorona che ospita il Cassano Magnago a quota nove, con tre vittorie e cinque pareggi in cascina.

PRESSANO-MUSILE

La capolista, tutte vittorie – 8 su 8 finora – ospita il Musile a quota zero punti, con solo sconfitte. E’ il più classico dei testacoda, esito scontato.

LOACKER-VOLKSBANK BOZEN-PRINCIPE TRIESTE

Vero e proprio big match di giornata nel girone A, con sfida tra seconde. Entrambe a quota 21, con sette vittorie ed una sconfitta in otto incontri. Chi vince diventa l’anti-Pressano.

EPPAN-ALPERIA MERAN

Padroni di casa a quota nove in classifica, con tre vittorie e cinque ko; ospiti quarti con 12 punti frutto di quattro vittorie ed altrettante sconfitte.

MALO-BRIXEN

Solo sei punti per il Malo che ha vinto due volte perdendo sei gare; 12 punti, invece, per il Brixen che ha ottenuto quattro vittorie ed altrettanti ko.

Girone B

Nel girone B comanda il Carpi dopo otto giornate, con 21 punti frutto di sette vittorie ed un solo pareggio. Secondo in classifica il Romagna lontano sei punti, a quota 15, mentre Bologna e Citta S. Angelo sono a quota 12 al terzo posto. In coda Nonantola a quota 1.

CINGOLI-ROMAGNA

Quinto posto in classifica con 11 punti per il Cingoli, frutto di tre vittorie, una vinta ai rigori (solo due punti in palio) ed una persa. Il Romagna, invece, è secondo in solitaria a 15 punti, frutto di 5 vittorie e tre ko.

PHARMAPIU SPORT CITTA S. ANGELO-BOLOGNA UNITED

Citta S. Angelo terzo a quota 12 con 4 vittorie e due ko ottenuti finora; in un match che è una sfida tra terze in classifica, felisnei con 4 successi e tre ko.

METELLI COLOGNE-LUCIANA MOSCONI DORICA

Nove punti, 3 vittorie e 4 ko per il Cologne; due in meno per il Dorica che ha vinto due gare, persa una ai rigori (regala un punto) e collezionato quattro sconfitte.

CHIANTIBANCA TAVARNELLE-RAPID NONANTOLA

Tavernelle al penultimo posto con cinque punti, frutto di una vittoria, un successo ai rigori e cinque ko; per il Nonantola, invece, un solo punto conquistato in una gara persa ai rigori e poi sei sconfitte.

Girone C

Nel gruppo C lo Junior Fasano è il capolista incontrastato con otto successi su otto gare e 24 punti conquistati finora. Dietro ai pugliesi – che, però, hanno una gara in più – il vuoto con Conversano ed Albatro ferme a quota 15, con cinque vittorie e due sconfitte. In coda, invece, il Kelona ancora a zero punti.

KELONA-FONDI

Tutte sconfitte in sette gare per il Kelona e zero punti con l’ultimo posto; Fondi, invece, a quota sei con due successi e cinque sconfitte.

VALENTINO FERRARA-TEAMNETWORK ALBATRO

Quattro vittorie e tre sconfitte per il Ferrara – l’altro club di Benevento, intitolato ad un giovanissimo portiere sannita di pallamano scomparso prematuramente a causa di un brutto male – mentre l’Albatro è secondo in classifica con 15 punti, frutto di cinque successi e due ko.

NOCI-LUPO ROCCO GAETA

I pugliesi sono sesti a quota nove in classifica, con tre successi e quattro ko; stesso punteggio e posizione di classifica per il Gaeta.

BENEVENTO-ACCADEMIA CONVERSANO

Il Benevento , quinto con nove punti, frutto di tre successi e quattro sconfitte, affronta il Conversano secondo a quota 15, con cinque affermazioni e due sconfitte.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top