Sabato ci saranno sette match di pallanuoto in Serie A1. Le squadre sono pronte a scendere in vasca per cercare punti importanti per scalare la classifica. Ecco le migliori quote da inserire nel nostro carrello del betting:
Savona – Napoli: si sfidano il Savona sesto in classifica e il Napoli terza forza della Serie A1. Le due squadre hanno sette punti di distanza e si riaffronteranno a distanza di quasi un anno visto che l’ultimo match risale al 12 febbraio 2016.
Trieste – Lazio: Trieste arriva a questa sfida dopo aver raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Mentre la Lazio è reduce da 1 solo successo e in ben nove casi sono usciti sconfitti.
Acquachiara – Posillipo: l’Acquachiara nona in classifica sfida Posillipo che ha cinque punti in più in campionato. La squadra di casa è ad una sola lunghezza dalla zona calda della classifica, mentre gli ospiti sono a ridosso delle prime posizioni.
Brescia – Bogliasco: Brescia seconda in classifica avrà di fronte a se la penultima in graduatoria Bogliasco. I padroni di casa fino a qui hanno un ottimo ruolino di marcia visto che hanno raccolto ben 8 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte, anche se sono a 5 lunghezze dalla capolista Pro Recco.
Roma – Ortigia: sfida fra due squadre divise da un solo punto in classifica. Ortigia fino ad ora non ha mai pareggiato e ha collezionato 4 vittorie e 5 sconfitte. Mentre per Roma il bilancio è di tre successi, in 2 occasioni ha impattato e in 5 casi è uscita sconfitta.
SC Quinto – Pro Recco: la capolista Pro Recco se la vedrà contro il fanalino di coda SC Quinto. Gli ospiti fino ad ora sono imbattuti e stanno tenendo un ritmo veramente impressionante visto che hanno vinto tutti gli incontri di Serie A1.
Sportmanagement – Torino 81: si sfidano due squadre reduci da sconfitte. Ma la situazione in classifica per lo Sportmanagement è completamente diversa da Torino 81 visto le due compagini sono divise da 16 punti in classifica.
