Giornata molto intensa nella Serie A1 di Pallanuoto. Infatti, sono in programma sei bellissimi match che si preannunciano davvero interessanti e certamente le emozioni non mancheranno. Ecco le migliori quote da inserire nel nostro carrello del betting:
Bogliasco – SC Quinto: sfida davvero interessante quella fra il Bogliasco e l’SC Quinto. Infatti, i padroni di casa sono terzultimi in classifica mentre gli ospiti occupano la penultima posizione. Il Bogliasco però, appare leggermente favoriti sull’SC Quinto in quanto potrà sfruttare il fattore casalingo.
Brescia – Savona: sfida che si preannuncia a favore di Brescia. Il Savona, però, venderà cara la pelle visto che è reduce da una vittoria. I padroni di casa, invece, sono in cerca di riscatto visto che vengono da una sconfitta subita in Champions League.
Roma – Posillipo: sfida che si preannuncia a favore di Posillipo. Gli ospiti sono in un buon momento di forma e vorranno allungare l striscia di tre vittorie consecutive. Anche Roma, però, è reduce da un successo e per questo motivo la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto.
Torino 81 – Trieste: Torino 81 è nelle zone calde della classifica ma sta provando a uscire con tutte le sue forze a risalire la china. Anche Trieste è reduce da risultati poco confortanti e per questo la sfida si preannuncia piuttosto equilibrata.
Lazio – Acquachiara: sfida tutta a favore dell’Acquachiara. Infatti, la Lazio è il fanalino di coda della classifica di Serie A1 ed è ancora ferma a zero punti per questo motivo la gara si preannuncia a senso unico. Gli ospiti, inoltre, vorranno vincere per non rischiare di essere risucchiati nelle zone calde.
Pro Recco – Sport Management: la sfida si preannuncia davvero spettacolare, visto che si affrontano la prima e la seconda in classifica. Sia la Pro Recco che lo Sport Management vengono da una lunga serie di vittorie e la partita si prospetta davvero spettacolare.
