La quota vincente

Serie A, Parma-Roma pronostico: la Lupa vuol dimenticare la beffa tedesca

Pronostico Roma-Brescia novembre 2019: ultime dai campi del match di Serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Parma-Roma pronostico 10 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della dodicesima giornata.

Serie A Parma-Roma pronostico 10 novembre 2019, dodicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la dodicesima giornata di Serie A in scena l’ultimo posticipo. Si giocherà Parma-Roma pronostico 10 novembre, scontro molto interessante, quindi. Due squadre che proveranno a superarsi a vicenda, cercando di lanciarsi sempre più in alto in graduatoria, quindi.

I locali viaggiano a 14 punti con un rendimento discreto, finora. Andamento altalenante con quattro vittorie, due pari e cinque ko, finora, a referto. La vittoria manca da tre turni, nell’ultima gara 1-1 sul campo della Fiorentina, quindi.

I capitolini sono a 22 punti in terza posizione solitaria, e in campionato vivono un ottimo momento. Tre vittorie di fila, compreso il 2-1 sul Napoli nello scontro diretto all’Olimpico, quindi. Tuttavia le scorie per la sconfitta all’ultimo secondo in Europa League in casa del Borussia Monchengladbach (1-2) potrebbero esserci.

Parma-Roma risulta essere un ricordo dolce per i tifosi giallorossi, quindi. All’Olimpico, il 17 giugno 2001, i capitolini proprio contro i ducali vinsero 3-1 conquistando il terzo, e finora ultimo, Scudetto della loro storia.

QUI PARMA

Momento altalenante per la squadra di D’Aversa, reduce dal pari in casa della Fiorentina. L’1-1 del Franchi ha portato a 14 punti i ducali, che però non vincono da tre turni con due pari e un ko nel periodo, quindi.

Andamento decisamente altalenante in casa per i gialloblù, con tre vittorie e quattro sconfitte, quindi. Decimo posto per gli emiliani, che non sembrano ancora pronti per il salto in alto. Contro la Fiorentina la squadra di D’Aversa ha accarezzato il colpaccio, andando avanti con Gervinho, quindi.

Mancherà ancoraRoberto Inglese per D’Aversa, dunque. Inoltre non ci sarà nemmeno Yann Karamoh, reduce da guai muscolari che lo terranno fuori un po’. Ritorno provvidenziale di Andreas Cornelius, invece, che ha bruciato le tappe.

In casa gli emiliani hanno raccolto 9 punti, tre vittorie e altrettanti ko, quindi. Le sconfitte son giunte contro Juventus (0-1), Cagliari (1-3) e Verona (0-1). I numeri del Parma attualmente dicono 16 gol fatti e 15 subiti quindi. Il  miglior marcatore è Andreas Cornelius a quota 4, quindi.

QUI ROMA

La vittoria per 2-1 sul Napoli ha letteralmente lanciato in orbita i giallorossi, quindi. Terzi in solitaria a 22 punti, gli uomini di Fonseca ora vogliono fortemente difendere la posizione in Champions League e crescere ulteriormente. Tre vittorie di fila, quindi, per i capitolini, imbattuti dalla quinta di campionato (0-2 con l’Atalanta in casa) e in esterna senza ko addirittura dal 16 marzo 2019, 1-2 sul campo della Spal.

La vittoria sul Napoli è maturata grazie alle reti, una per tempo, di Zaniolo e Veretout, quest’ultimo su rigore. In mezzo Kolarov si era fatto ipnotizzare dagli undici metri da Meret. Giallorossi, quindi, che vogliono il poker per difendere il piazzamento sul podio, raggiunto dopo questo acuto.

Tuttavia in settimana è arrivata una beffa clamorosa in Europa League, ancora per mano del Borussia Monchengladbach. Dopo l’1-1 dell’andata, giovedì in Germania i giallorossi son caduti 1-2 in pieno recupero, ancora come all’andata. Non è bastato il pari di Fazio per salvare Fonseca dal primo ko in Europa League, quindi.

Possibile turnover dopo la Coppa per Fonseca, che sta intanto recuperando qualche pezzo. In Germania si è rivisto Diawara a centrocampo, assenti ancora Pellegrini, Mkhitaryan e Cristante ma l’infermeria, lentamente, si sta svuotando.

In esterna i giallorossi hanno raccolto 11 punti, vincendo tre gare contro Bologna (2-1), Lecce (1-0) e Udinese (4-0). I numeri della Roma attualmente dicono 20 gol fatti e 12 subiti in undici giornate. Edin Dzeko è il miglior marcatore, essendo andato a segno 5 volte.

I precedenti di Parma-Roma pronostico 10 novembre:

Sono 25 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Roma è in vantaggio con 12 vittorie, l’ultima il 29 dicembre 2018 per 0-2. Il Parma ha vinto in 8 casi, l’ultimo il 31 ottobre 2012 per 3-2. I pari, infine, sono solo 4, l’ultimo il 24 ottobre 2010 quando finì 0-0.

Le probabili formazioni di Parma-Roma pronostico 10 novembre:

Parma (4-3-3) – Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Roma (4-2-3-1) – P.Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Parma-Roma pronostico 10 novembre: 
NOME: Parma-Roma
DATA: November 10, 2019
ORA: 18:00
SEDE: Ennio Tardini, Parma, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top