Dopo la brutta sconfitta dei San Antonio Spurs nel difficilissimo campo degli Oklahoma City Thunder trascinati da un Kevin Durant stellare, altra trasferta impegnativa per la squadra di coach Gregg Popovich. Nella notte italiana tra venerdì e sabato infatti gli Spurs saranno impegnati all’Amway Center di Orlando contro i temibili Magic di coach Jacque Vaughn. Parker, Duncan e Ginobili dopo una serie di 11 vittorie consecutive si sono dovuti arrendere alla superiorità casalinga dei Thunder ma vorranno quanto prima tornare al successo per mantenere saldamente la vetta in Western Conference, tallonati sempre più da vicino dalla sorpresa Portland.
Per la squadra della stella Afflalo e del giovane Oladipo un inizio di stagione così così che li pone ottavi a Est ma con una media di vittorie ancora insufficiente, 40% con però due vittorie nelle ultime due partite. Per il match di stanotte bookmaker schierati ovviamente per la squadra che ha conteso l’anello agli Heat la scorsa stagione, ma occhio alle possibili sorprese alle quali i Magic ci hanno abituato.
[better_feeds proceeding=”Orlando Magic – San Antonio Spurs” description=”Testa a testa risultato”]5933850,5933851[/better_feeds]
