La quota vincente
Bundesliga

Per il Bayern Monaco è praticamente tutto fatto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Bayern Monaco, pur con una vittoria meno netta del previsto, piega anche il Bayer Leverkusen e mantiene il suo score perfetto in campionato: mai una sconfitta in casa, mai un’incertezza e soprattutto un vantaggio che va via via incrementandosi grazie anche alle pause delle inseguitrici. Adesso sono 23 i punti di vantaggio dei bavaresi sugli inseguitori dopo che il Borussia Dortmund è ancora una volta caduto in casa stavolta per mano del Borussia Moenchengladbach. E fatti i debiti conti, il Bayern già sabato prossimo potrebbe confermarsi campione di Germania con ben otto turni di anticipo. La vittoria del Bayern, maturata grazie ai gol di Mandzukic e di Schweinsteiger prima della marcatura di Kiessling nel finale per le Aspirine, si tratta della 50esima partita utile consecutiva in campionato mentre per il Bayer si tratta di Sami Hyypia è un ulteriore ridimensionamento che fa scivolare la squadra di Leverkusen al quarto posto in classifica e quindi a rischio di qualificazione diretta in Champions League.

La partita del Bayern Monaco non era facile come previsto: c’era stata la vicenda del presidente Uli Hoeness condannato al carcere per una vicenda di evasione fiscale da lasciarsi alle spalle. E in campo il Bayern si è dimostrato il solito schiacciasassi senza alcuna incertezza.

La vittoria del Borussia Moenchengladbach (gol di Raffael e Kruse) interrompe un momento notevolmente negativo per i bianconeri: mai una vittoria nelle ultime nove partite. Ma stavolta riescono a espugnare il difficilissimo campo dei vicecampioni d’Europa del Dortmund, nonostante l’espulsione di Nordtveit  e il gol di Jojic che aveva dimezzato lo svantaggio dei padroni di casa a un quarto d’ora dalla fine. Un risultato che scompagina ulteriormente la classifica nell’ambito delle seconde forze del campionato.

In coda assume valore doppio il successo dell’Amburgo che batte il Norimberga e si lascia alle spalle la squadra avversaria: ma la lotta per non retrocedere avrà un verdetto ben più lontano rispetto a quello per il Meisterschale, il titolo tedesco. Sono almeno sei le squadre a rischio con il Braunschweig che nonostante un punticino rimediato in casa contro il Wolfsburg rimane in questo momento ultimo in classifica a quattro punti dagli spareggi e a cinque dalla salvezza. Grazie alla sconfitta del Bayer sale invece al terzo posto lo Schalke 04 vittorioso sul campo dell’Augsburg che grazie alla solita doppietta di Klaas Jan Huntelaar vince in rimonta e si porta a un solo punto dal Borussia di Klopp.

Vince in trasferta anche l’Hannover (3-0 sul campo dell’Hertha): un passo sicuramente decisivo verso la tranquillità mentre il Mainz vince 4-2 in casa dell’Hoffenheim.

[better_feeds proceeding=”Mainz – Bayern Monaco” description=”Esito finale 1X2″]14786232,14786231,14786230[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top