Serie B Pescara-Ascoli pronostico 1 marzo 2020: pronostico e probabili formazioni della ventiseiesima giornata.
Serie B Pescara-Ascoli pronostico 1 marzo 2020, ventiseiesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Ventiseiesima e settima giornata del girone di ritorno di Serie B, dunque, con un confronto molto delicato come Pescara-Ascoli pronostico 1 marzo 2020. Confronto molto atteso, quindi, tra due squadre che vivono un pessimo momento di forma.
Pescara che ha 32 punti, e non riesce a trovare una dimensione nella stagione, dunque. Tre ko di fila per il Delfino, che è nuovamente crollato in graduatoria.
L’Ascoli è a 31 punti e fatica a trovare continuità. La classifica non è bella, e anche il momento non sta dando conforto alla truppa di Stellone.
All’andata infine vittoria degli abruzzesi per 2-0 con reti nel finale di Galano e Busellato su rigore.
QUI PESCARA
Il campionato rimane un’altalena per il Delfino, dunque. A 32 punti la squadra abruzzese cerca, finalmente, continuità per inseguire i playoff. Brutto momento per gli adriatici, però, tre ko di fila. Nell’ultimo turno tracollo a Crotone per 1-4, con inutile gol finale di Galano.
In casa i biancazzurri hanno raccolto 17 punti, perdendo quattro gare con Crotone (0-3), Spezia (1-2), Salernitana (1-2) e Cittadella (1-2) infine. I numeri parlano di 36 gol fatti e 37 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 12 gol.
QUI ASCOLI
Il Picchio è fuori dalla zona playoff a 31 punti, e dopo una partenza positiva c’è stata una netta frenata. Nemmeno l’arrivo di Roberto Stellone sembra restituire continuità ai piceni, reduci dalla rimonta subita a La Spezia per 1-3 (Morosini in gol). Una gara in meno per i bianconeri, dopo il rinvio causa emergenza Coronavirus contro la Cremonese dell’ultima turnata.
In esterna l’Ascoli ha raccolto 8 punti vincendo due gare contro Juve Stabia (5-1) e Livorno (3-0). I numeri parlano di 34 gol fatti e 37 subiti, finora, per i marchigiani. Il miglior marcatore è Gianluca Scamacca a quota 7.
Le probabili formazioni di Pescara-Ascoli pronostico 1 marzo 2020:
Pescara (3-5-2) – Fiorillo; Bettella, Drudi, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Clemenza, Crecco; Galano, Maniero.
Ascoli (4-3-1-2) – Leali; Brosco, Gravillon, Sernicola; Andreoni, Petrucci, Brlek; Morosini; Trotta, Scamacca.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Pescara-Ascoli pronostico 1 marzo 2020:
NOME: Pescara-Ascoli
DATA: March 01, 2020
ORA: 21:00
SEDE: Giovanni Cornacchia, Pescara, Italy
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.