La quota vincente
Calcio

Pescara-Chievo: chi affronterà il Sassuolo?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Allo stadio Adriatico, questa sera alle 20:30, si gioca il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia tra Pescara e Chievo.
Baroni ha a disposizione Grillo dal primo minuto e dovrebbe dar fiducia a Lazzari a centrocampo. Il Chievo Verona recupera Birsa che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina, in avanti la temibile coppia Paloschi-Maxi Lopez. In assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di Corini, è lecito pensare che all’Adriatico il Chievo vada in campo con la formazione migliore.
Quindi la più vicina a quella che sabato prossimo si confronterà con i bianconeri di Massimiliano Allegri. Davanti a Bardi dovrebbero dunque operare Frey e Biraghi da esterni, Dainelli e Cesar in mezzo. Poi Izco, Mangani ed Hetemaj con Birsa nuovamente in azione dal 1′ all’altezza della tre quarti e Paloschi con Maxi Lopez a pungere. Un peccato, quanto al tandem d’attacco, aver smarrito per strada Riccardo Meggiorini, uno dei migliori sei giorni fa contro l’Atalanta, tradito però da un malanno muscolare.
Tre le possibili varianti sul tema iniziale Gamberini ed Edimar (in difesa)n e Radovanovic sull’asse di metà campo.
Quanto al Pescara, Marco Baroni schiererà almeno uno degli ex Chievo di cui dispone, ovvero il terzino Raffaele Pucino, che ha svolto gran parte della preparazione proprio con i gialloblù.
Dovrebbe finire tra le riserve Ali Sowe, appena recuperato, mentre resta tra gli indisponibili Victor Da Silva, il gioiellino della Primavera fresco campione d’Italia che ancora deve superare un infortunio.
Nota: in panchina per i biancazzurri andrà anche Mathias Pogba, fratellino del celebre fuoriclasse della Juve.
Restano a casa, fra gli altri, anche lo squalificato Sardo, Zukanovic e Sestu.
Per le due società sarà anche un’occasione per definire il passaggio in prestito al Pescara del difensore romeno Paul Papp, che milita proprio nella squadra di Corini.
La vincente tra Pescara e Chievo Verona otterrà l’accesso al Quarto Turno Eliminatorio, dove affronterà il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Zuparic, Del Fabro, Grillo, Nielsen, Appelt, Lazzari, Politano, Maniero, Caprari.
CHIEVO (4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi, Izco, Mangani, Hetemaj, Lazarevic, Paloschi, Maxi Lopez.

[better_feeds proceeding=”Pescara – Chievo” description=”Goal/no goal”]17333340,17333341[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top