Serie B Pescara-Cremonese pronostico 22 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della tredicesima giornata.
Serie B Pescara-Cremonese pronostico 22 novembre 2019, tredicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Tredicesima giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Pescara-Cremonese pronostico 22 novembre. Anticipo molto caldo, con i locali lanciati e gli ospiti pronti allo sgambetto, invece.
Pescara che ha 19 punti, e vive un ottimo momento di forma. Alta classifica che è realtà per la squadra di Zauri, quindi, che viene da due vittorie di fila, ultima nel 2-1 sul campo dell’Empoli, quindi.
Prima vittoria per Baroni sulla panchina della Cremo, nell’1-0 interno sulla Salernitana, quindi. A 15 punti la classifica non è ancora bella, ma forse è arrivata la svolta per i grigiorossi, quindi.
QUI PESCARA
Il campionato sta decollando, dunque, per gli abruzzesi. A 19 punti due vittorie di fila e quarto posto per il Delfino, in netta ascesa anche a livello di gioco. Nell’ultimo match gran colpo in casa dell’Empoli, 2-1 con gol di Bettella e Galano, quindi.
In casa i biancazzurri hanno raccolto 10 punti, perdendo due gare con Crotone (0-3) e Spezia (1-2). I numeri parlano di 22 gol fatti e 17 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 7 gol, infine.
QUI CREMONESE
Stagione fin qui sotto le attese per i grigiorossi, a 15 punti e appena fuori dalla zona playout, quindi. A +3 dal quintultimo posto, è stato fondamentale l’1-0 raccolto in casa con la Salernitana, quindi. Primo gol in maglia grigiorossa per Daniel Ciofani e primo acuto di Marco Baroni, infine, sulla panca lombarda.
In esterna la Cremonese ha ottenuto 5 punti, vincendo solo alla prima di campionato a Venezia (2-1). I numeri parlano di 9 gol fatti e 15 subiti, finora, per i lombardi, peggior attacco del torneo. Il miglior marcatore è il laterale Vasile Mogos a sorpresa già a due gol fatti, infine, assieme a Danilo Soddimo e Stefano Palombi, infine.
Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese pronostico 22 novembre 2019:
Pescara (4-3-2-1) – Kastrati; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pepin; Borrelli.
Cremonese (3-4-3) – Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Valzania, Castagnetti, Migliore; Piccolo, Ciofani, Ceravolo.
Il pronostico: 1x+over 1.5
Dettagli evento Pescara-Cremonese pronostico 22 novembre 2019:
NOME: Pescara-Cremonese
DATA: November 22, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Adriatico, Pescara, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.