Serie B Pescara-Crotone pronostico 27 settembre 2019: pronostico e probabili formazioni della sesta giornata.
Serie B Pescara-Crotone pronostico 27 settembre 2019, sesta giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Anticipo della sesta giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Pescara-Crotone pronostico 27 settembre. Una sfida molto importante, dunque, con entrambe in cerca di punti per irrompere nella zona alta della graduatoria.
Partenza assai altalenante per il Delfino, 7 punti dopo cinque turni. Altalenanza di risultati al potere per la squadra di Luciano Zauri, che viene dal ko nell’infrasettimanale in casa della bestia nera Cittadella (1-2).
Il Crotone ha un punto in più, 8, ed ha finalmente vinto in casa. Solo nel finale è crollato il muro della Juve Stabia (2-0) allo Scida, quindi. Ora Stroppa cerca un filotto per dare un’identità agli Squali.
QUI PESCARA
Avvio a corrente alternata per i biancazzurri, che viaggiano a 7 punti con impressioni contrastanti. Dopo il ko al debutto a Salerno, la squadra di Zauri ha infilato tre risultati utili, due vittorie di fila con Pordenone (4-2) e a Cosenza (2-1) e pari interno con l’Entella (1-1). A Cittadella, però, ko martedì per 1-2, non è bastato il gol di Machin del momentaneo 1-1.
In casa il Pescara ha fin qui ottenuto 4 punti in due gare disputate. I numeri parlano di nove gol fatti e otto subiti, finora, per gli abruzzesi. Il miglior marcatore è Cristian Galano a quota 3 finora.
QUI CROTONE
Buon avvio per gli Squali, che sono ad 8 punti e vogliono dimenticare i patimenti dell’anno scorso. La squadra di Giovanni Stroppa, dunque, ha cancellato il primo ko stagionale subito a Cremona sabato. Successo nel finale, infatti, nel turno infrasettimanale con la Juve Stabia per 2-0 in casa. Nel finale i gol di Mustacchio e Benali hanno, finalmente, portato la prima vittoria casalinga stagionale.
In esterna il Crotone ha raccolto 3 punti in due gare, vincendo per 2-1 a La Spezia. I numeri parlano di cinque gol fatti e tre subiti, finora, per i calabresi. Il miglior marcatore è il nigeriano Simy a quota 2, infine.
Le probabili formazioni di Pescara-Crotone pronostico 27 settembre:
Pescara (4-3-3) – Fiorillo; Ciofani, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Brunori, Di Grazia.
Crotone (3-5-2) – Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Messias.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento Pescara-Crotone pronostico 27 settembre 2019:
NOME: Pescara-Crotone
DATA: September 27, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Adriatico, Pescara, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.