La quota vincente
Basket

Pistoia fa sempre paura: anche a Milano

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Da una parte una squadra nata con lo scopo di salvarsi e costruita con pochi soldi e molta buona volontà: dall’altra un club storico, ambizioso, prestigioso, che ha investito molte risorse economiche in estate e che ha ulteriormente rilanciato con l’arrivo di Hackett. L’arrivo di Milano a Pistoia, in una città un po’ provinciale e che pur con ambizioni ridotte ha molta fame di sport e di basket in particolare, è un po’ come vivere una festa cittadina. I biglietti in prevendita sono andati polverizzati in pochi minuti anche se raramente al PalaCarrara si trova posto a sedere contro qualsiasi avversario: figuriamoci contro l’Armani. Milano, con la sconfitta subita da Roma a Cantù, ha la possibilità di accorciare le distanze rispetto a Brindisi e di riaffermare tutte quelle logiche che sono tipiche di una squadra che ha obiettivi concreti da conquistare. Quando si spendono tanti soldi partecipare avrà anche un senso, ma vincere diventa quasi un obbligo.

Pistoia, che punta alla salvezza dopo aver riconquistato la massima serie dopo quasi quindici anni di assenza, non vuole fare brutte figure: un gioco veloce e ricco di alternative, magari non estremamente potente ma molto efficace. Pistoia in casa è un bel fortino da espugnare: il pubblico toscano sa come fare la differenza: sono caduti in tanti qui, anche Cantù e Sassari, spesso bloccati da una difesa ossessiva più che aggressiva guidata dall’esperienza di Galanda e da un tecnico come Moretti con il quale il veterano si interfaccia perfettamente.

Milano dovrà tornare a vincere per dimenticare l’eliminazione in Coppa Italia contro Sassari, che poi ha alzato il trofeo, e prevedibile tonfo in Eurolega contro Barcellona. All’andata al Forum di Assago netta vittoria dell’Olimpia Milano per 75-55.

[better_feeds proceeding=”Pistoia – Milano” description=”Testa a testa risultato”]14292474,14292473[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top