La quota vincente
Calcio

Pogba e Vidal
Ancora in bianconero? Ecco i perché!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mentre continua a tenere banco la doppia telenovela legata agli arrivi di Morata ed Iturbe, i due tasselli che permetterebbero ad Antonio Conte di attuare la tanto invocata conversione al 4-3-3, la Juventus deve guardarsi dagli assalti dei top team di mezza Europa, gli oggetti del desiderio, manco a dirlo, Arturo Vidal e Paul Pogba.

Se da una parte la società ha promesso da tempo di trattenerli entrambi, dall’altra il cileno strizza l’occhio allo United mentre il francese viene premiato come miglior giovane del Mondiale facendo crescere quella che è già da tempo una quotazione stellare. Con la fine della kermesse brasiliana nelle prossime settimane è possibile che gli scenari di marcato posanno subire nuovi sviluppi. Non solo Red Devils, anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti starebbe sondando il terreno per il Guerriero Vidal. Nonostante l’arrivo, sicuro, di Kroos e quello, possibile, del capocannoniere mondiale James Rodriguez, l’obiettivo dei blancos è quello di creare un centrocampo di rara completezza, un mix di tecnica (Modric e Kroos) e di sostanza (Vidal e Xabi Alonso). Passando al Polpo Paul le due piste più calde portano a Londra e Parigi. I giornali (e i social) britannici in questi ultimi giorni hanno dato per fatto l’arrivo del francese alla corte di Mourinho, al Chelsea. In Francia non è un segreto l’amore del Psg nei confronti del numero sei bianconero, sentimento che si sposa perfettamente con la politica di “francesizzazione” del team di Laurent Blanc (vedi Cabaye). Le cessioni dei vari Immobile, Zaza, Peluso e Vucinic hanno portato un tesoretto di circa 17 milioni nelle casse già sane della società torinese, budget che permette di valutare con maggiore tranquillità eventuali offerte. I bookmaker vedono i due centrocampisti più vicini alla conferma…Conte può stare tranquillo?

[better_feeds proceeding=”Pogba P. Cambio Squadra” description=”Cambio squadra”]16936951,16936952[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top