In programma alle ore 19:00 italiane la sfida che vedrà i Portland Trailblazers opposti ai Toronto Raptors. La squadra dell’Oregon sta attraversando un grandissimo periodo di forma, seconda in classifica nella West Conference dietro ai fortissimi San Antonio Spurs che con i suoi Big Three non sembrano sentire il peso dell’età che avanza. Nove partite, sette vittorie e una striscia di ben cinque successi consecutivi iniziata lo scorso nove novembre con il netto successo casalingo contro i Sacramento Kings. Lillard, Batum e soprattutto Aldridge stanno viaggiando a percentuali incredibili, sia dal campo che dai tiri liberi.
Differente invece la situazione attuale dei Toronto Raptors che dopo 10 incontri hanno alternato buone prestazioni ad altre meno convincenti portandone al successo solamente quattro. Ultima sconfitta proprio la scorsa notte contro i Chicago Bulls per 96 a 80. DeRozan e Gay sembrano non bastare ai Toronto per cercare quella continuità che in questa stagione sta decisamente mancando.
Bookmaker tuttavia abbastanza allineati, con un certo vantaggio per la squadra di casa che cercherà di interrompere la serie di vittorie di Portland e tornare tra le protagoniste in una East Conference che in quest’inizio di campionato, eccezion fatta per gli Indiana Pacers e i soliti Miami Heat, sta un po’ deludendo.
[better_feeds proceeding=”Toronto Raptors – Portland Trail Blazers” description=”Testa a testa risultato”]5833185,5833186[/better_feeds]