Pronostico Tottenham-Chelsea e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Tottenham-Chelsea
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 11 in Premier League 2023-2024, lunedì 6 novembre 2023 si gioca Tottenham-Chelsea alle 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Tottenham
Continua la marcia straordinaria degli Spurs, reduci da quattro vittorie consecutive e ancora imbattuti in Premier. Il City è passato davanti ma ovviamente con una gara in più, il derby londinese potrebbe regalare un nuovo primato solitario ai ragazzi di Postecoglou. Qualche dubbio a sinistra dove Davies è infortunato e anche Udogie non è al meglio, l’azzurro proverà a stringere i denti e in alternativa può toccare a Emerson Royal. Johnson insidia Richarlison, mentre Son sarà il terminale offensivo.
Qui Chelsea
Derby da incubo per i Blues, che affrontano il Tottenham con una distanza siderale di 14 punti. Bassifondi della classifica per gli uomini di Pochettino, reduci dalla bruciante sconfitta casalinga contro il Brentford e sempre più avviati a una stagione da comparse. Mercoledì in Coppa di Lega vittoria per 2-0 contro il Blackburn e quarti conquistati, ma non può bastare. Disasi in vantaggio sul rientrante James, mentre in attacco si va verso il tridente formato da Palmer, Sterling e Jackson.
I precedenti
Negli ultimi dieci precedenti in casa del Tottenham tra campionato e coppe 4 vittorie casalinghe, un pareggio e 5 successi ospiti.
———————————————————————
L’analisi
Tottenham favorito anche se resta un derby delicato. 1DNB proposto a 1.52 su Betfair, 1.57 su Bet365, 1.62 su NetBet, 1.60 su Snai.
———————————————————————
Probabili formazioni Tottenham-Chelsea pronostico Premier League
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou.
Chelsea (4-3-3): Sanchez; Disasi, Silva, Badiashile, Colwill; Fernandez, Caicedo, Gallagher; Palmer, Jackson, Sterling. All. Pochettino.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI