Pronostico Manchester United-Arsenal e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Manchester United-Arsenal
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 37 in Premier League 2023-2024, domenica 12 maggio 2024 si gioca Manchester United-Arsenal alle 17:30 all’Old Trafford di Manchester.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Manchester United
La stagione dei Red Devils prosegue di delusione in delusione: l’ultima lunedì sera contro il Crystal Palace, con una sconfitta per 4-0 che segna davvero uno dei punti più bassi di questa annata sciagurata. United ottavo, ma tutto sommato il sesto posto è a un passo. Sempre emergenza in difesa, Ten Hag potrebbe insistere con Casemiro, nonostante i problemi a Selhurst Park. Tornano però a disposizione Rashford, Martinez, McTominay e Fernandes.
Qui Arsenal
Quattro vittorie consecutive per i Gunners, che hanno dato il colpo di gas finale ma sanno che potrebbe anche non bastare, visto che il City ha una gara da recuperare e potrebbe dunque potenzialmente passare avanti. Il sogno del ritorno al trionfo dopo 20 anni è però ancora vivo, e non si possono lasciare punti per strada. Decisamente più vuota l’infermeria, con Arteta che potrebbe rinunciare solo a Timber. Non preoccupa Saka, in mezzo confermato Partey.
I precedenti
Nelle ultime cinque occasioni a Manchester due vittorie casalinghe, due pareggi e un successo ospite. All’andata 3-1 per l’Arsenal.
———————————————————————
L’analisi
Obbligatorio crederci ancora per i Gunners. Squadra di Arteta favoritissima, ma occhio alle sorprese: l’over 2.5 è proposto a 1.30 su Betfair, 1.32 su Snai, 1.33 su Bet365 e 1.34 su NetBet, il gol di entrambe sale a 1.50.
———————————————————————
Probabili formazioni Manchester United-Arsenal pronostico Premier League
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Evans, Wan-Bissaka; McTominay, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Ten Hag.
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
