La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Premier League: Arsenal e Liverpool in testa

Arsenal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Anche questa domenica di Premier Legue non tradisce, densa di emozioni e sorprese con l’Arsenal e il Liverpool che dominano la vetta della classifica. Primo pari stagionale per i Gunners, che fermano la propria serie di 10 vittorie consecutive in casa del West Bromwich.
Ne approfitta il Liverpool, grazie ad una gara decisa già nella prima mezz’ora contro il Crystial Palace. Un successo che consente ai Reds di portarsi in testa alla classifica a pari merito coi Gunners.
Segue a due lunghezze il Chelsea di Mourinho, che ieri ha affrontato con un po’ di fatica il Norwich City, una gara che si è complicata dal pareggio di Pilkington a inizio ripresa; la svolta è stata nel finale grazie a Willian e Hazard che regalano i tre punti alla squadra.
Delusione e amarezza per il Tottenham, che ormai vede nei derby una vera e propria maledizione, gli Spurs, infatti, crollano davanti al West Ham, rimediando un pesante 0-3.
Sorprendente il Southampton di Pochettino con 14 punti in classifica, ormai inarrestabile nelle ultime settimane, confermando questo andamento con la vittoria contro lo Swansea, la terza di fila. Subito sotto, il Manchester City di Manuel Pellegrini, tornato alla vittoria sabato contro l’Everton.
Risale anche il Manchester United, che peggiora la già profonda crisi del Sunderland che colleziona la quinta sconfitta di fila cedendo anche alla squadra di Moyes nonostante il vantaggio iniziale.
Se diamo un’occhiata nelle zone più basse della graduatoria, il Fulham conquista una vittoria importantissima contro lo Stoke City: un successo che dovrebbe salvare, almeno per ora, la panchina di Martin Jol.
Buoni risultati anche per il Newcastle, che soffre ma vince a Cardiff (1-2).
Pari senza reti infine tra Hull e Aston Villa con un pareggio senza reti. Una Premier League quella di quest’anno che regalerà grandi colpi di scena.

[better_feeds proceeding=”Premier League” description=”Vincente”]1030,1031,1033[/better_feeds]

 

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top