La quota vincente
Calcio

Premier League, i pronostici: Manchester United-Aston Villa da 1H?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dal big match tra gunners e reds agli impegni interni di Manchester United e Chelsea. Il sabato del trentunesimo turno di Premier League si prospetta scoppiettante. In programma la bellezza di sette gare. In zona calda fari puntati su Wba-Qpr. Ecco, partita per partita, l’analisi ed il pronostico dei nostri esperti di quote.

Arsenal-Liverpool: clicca qui per l’approfondimento sul match dell’Emirates Stadium.

Everton-Southampton: un pari servirebbe poco ad entrambi. I toffees sono in cerca di punti per allontanare definitivamente gli ultimi tre posti, il Burnley terzultimo è infatti a nove lunghezze di distanza. I saints, dal canto loro, vogliono difendere, coi denti, il sesto posto dall’assalto del Tottenham e, perché no, provare a sorpassare il Liverpool quinto, impegnato in casa dell’Arsenal. Da una parte out Oviedo, Hibbert e Pienaar, dall’altra Davis e Forster. Pronostico: 12.

Leicester-West Ham: motivazioni alla mano il fanalino di coda della Premier League farà la partita nel match del King Power Stadium contro gli hammers. Nolan e soci, a -11 dalla zona europea e a +17 da quella retrocessione, non hanno infatti particolari ambizioni in questo finale di stagione. Discorso opposto per il team di mister Pearson, costretto a vincere per centrare un’insperata salvezza. Ospiti privi di Tomkins e Carroll e con il dubbio Valencia. Pronostico: Goal casa.

Manchester United-Aston Villa: a inizio stagione la missione, minima, di mister Van Gaal era quella di riportare i red devils tra le grandi d’Europa. Il quarto posto attualmente occupato da Rooney e soci fa ben sperare, la pressione di Liverpool, a -5, Southampton e Tottenham, a -6, non permette troppi passi falsi. In cerca del quinto successo consecutivo l’ex commissario tecnico dell’Olanda dovrà fare a meno dello squalificato Evans. I villans, otto gol in trasferta in quindici uscite, non fanno paura. Pronostico: 1H.

Swansea-Hull: passare al Liberty Stadium non è semplice, per nessuno, figurarsi per i tigers, team che fuori casa ha vinto solo due delle quindici partite disputate. Abel Hernandez e compagni proveranno comunque il tutto per tutto, i tre punti di vantaggio sul Burnley terzultimo regaleranno sicuramente un finale di stagione vibrante per i tifosi arancioneri. Sicuri assenti Montero e Carroll tra gli swans; Huddlestone, Rosenior, Ramirez, Jelavic e Snodgrass tra gli ospiti. Pronostico: 1X.

Wba-Qpr: con nove perse e una vinta nelle ultime dieci gli hoops sono lentamente scivolati al penultimo posto. Per fortuna del tecnico Ramsey le varie Burnley, Sunderland, Aston Villa ed Hull non stanno correndo, anzi. Fuori casa Zamora e soci hanno centrato la miseria di tre punti ma, ad Hawthorns, sono obbligati a provarci. I padroni di casa, bene o male, occupano una posizione relativamente tranquilla. All’andata scoppiettante 3-2 con doppio vantaggio ospite firmato da Lescott e Varela e rimontone/show di Austin, tripletta per lui. Capitolo assenti: out Fer e Dunne da una parte, Dawson e Foster dall’altra. Pronostico: Over1,5.

Chelsea-Stoke: clicca qui per l’approfondimento sul match di Stamford Bridge.

La Premier League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top