La quota vincente
Calcio

Premier League
Probabili formazioni prima giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È tutto pronto per l’inizio della Premier League 2014/2015. Da domani parte la corsa al Manchester City campione in carica. Ecco le probabili formazioni delle gare della prima giornata.

 

Manchester United – Swansea (sabato 16, ore 13:45): il match inaugurale battezza l’esordio di Luis Van Gaal sulla panchina dei red devils, l’avversario di turno uno Swansea con molte assenze (Britton, Donnelly, Emnes, Flores Moreno, Fulton, Hernandez e Perez Cuesta). Dal canto suo il tecnico olandese dovrà fare a meno di Carrick e del nuovo arrivato Shaw, in dubbio Evans, Valencia e Van Persie.

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Jones, Smalling, Blackett; Young, Flethcer, Herrera, James; Mata; Rooney, Welbeck.

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Williams, Bartley, Taylor; Shelvey, Ki; Dyer, Sigurdsson, Montero; Bony.

 

Leicester – Everton (sabato 16, ore 16:00): mentre impazzano le voci di mercato che vedrebbero i foxes vicini a Cambiasso il primo ostacolo per Schmeichel jr. e compagni si chiama Everton. Per i toffees dubbio Lukaku.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; de Laet, Morgan, Moore, Konchesky; Mahrez, Drinkwater, James, Schlupp; Nugent, Ulloa.

Everton (4-2-3-1): Howard; Hibbert, Jagielka, Distin, Baines; McCarthy, Barry; McGeady, Barkley, Pienaar; Naismith.

 

Qpr – Hull (sabato 16, ore 16:00): la neopromossa Qpr, priva di Taarabt e con il dubbio Remy, riprende il discorso con la Premier affrontando l’Hull, reduce dal passaggio del turno nei preliminari di Europa League.

Qpr (3-4-1-2): Green; Caulker, Ferdinand, Dunne; Simpson, Faurlin, Barton, Wright-Phillips; Mutch; Austin, Hoilett.

Hull (3-4-1-2): McGregor; Chester, Davies, Bruce; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Brady; Snodgrass; Jelavic, Aluko.

 

Stoke – Aston Villa (sabato 16, ore 16:00): un po’ di ex italiani in campo, Bojan Krkic e Arnautovic da una parte, Senderos dall’altra. Nei villans indisponibile l’ex laziale Kozak oltre a Benteke, Helenuis e Luna.

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bradsley, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zozi, Whelan; Bojan, Ireland, Arnautovic; Mame Biram Diouf.

Aston Villa (4-2-3-1): Guzan; Hutton, Senderos, Vlaar, Cissokho; Delph, Westwood; N’Zgobia, Agbonlahor, Richardson; Bent.

 

Wba – Sunderland (sabato 16, ore 16:00): il Sunderland, privo di Giaccherini, fa visita al West Brom dove è in dubbio l’esordio del nuovo arrivato Lescott.

Wba (4-2-3-1): Foster; Wisdom, Dawson, Olsson, Pocognoli; Mulumbu, Baird; Dorrans, Gardner, Brunt; Berahino.

Sunderland (4-1-4-1): Mannone; Vergini, O’Shea, Brown, Van Aanholt; Cattermole; Johnson, Gomez, Rodwell, Wickham; Fletcher.

 

West Ham – Tottenahm (sabato 16, ore 16:00): il match di spicco del sabato. Negli Hammers out Carrol ed Enner Valencia in dubbio, attacco sulle spalle di Mauro Zarate, negli spurs da valutare Dembele, Chadli e Vertonghen.

West Ham (4-5-1): Adrian; Demel, Collins, Reid, Creswell; Downing, Noble, Kouyaté, Nolan, Diamè; Zarate.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Naughton, Kaboul, Vertonghen, Rose; Capoue, Holtby; Eriksen, Lamela, Lennon; Adebayor.

 

Arsenal – Crystal Palace (sabato 16, ore 18:30): grande attesa all’Emirates Stadium dove arriva il Crystal dell’ex Chamakh. I tifosi dei gunners sono pronti per dare il benvenuto ai nuovi Debuchy, Chambers e Alexis Sanchez, non ci sarà, al pari di Mertesacker, Ozil, Podolski e Walcott, il portiere colombiano Ospina.

Arsenal (4-1-4-1): Szczesny; Debuchy, Chambers, Koscielny, Gibbs; Arteta; Sanchez, Ramsey, Wilshere, Cazorla; Giroud.

Crystal Palace (4-4-2): Speroni; Mariappa, Dann, Hangeland, Ward; Puncheon, Jedinak, Joe Ledley, Bolasie; Campbell, Chamakh.

 

Liverpool – Southampton (domenica, ore 14:30): dopo il secondo posto beffa dello scorso anno i reds ripartono dai saints, pronti a lanciare Taider e Pellè dal primo minuto. Rogers privo di Agger e Markovic e col dubbio Lallana.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Manquillo, Skrtel, Lovren, Johnson; Can, Gerrard, Henderson; Sterling, Sturridge, Coutinho.

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Yoshida, Bertrand; Taider, Wanyama, Davis; Ramirez, Pellè, Tadic.

 

Newcastle – Manchester City (domenica, ore 17:00): i campioni in carica del City fanno il loro esordio stagionale sull’ostico campo dei magpies. Assenti di lusso da ambo le parti, Ameobi, Cissè, Santon (e forse de Jong e Tiotè) da una parte, Negredo e, probabilmente, Aguero, dall’altra.

Newcastle (4-4-1-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Williamson, Haidara; Sissoko, Colback, Anita, Gouffran; Cabella; Emmanel Riviere.

Manchester City (4-2-2-2): Hart; Clichy, Nastasic, Kompany, Kolarov; Fernando, Yaya Touré; Silva, Nasri; Jovetic, Dzeko.

 

Burnley – Chelsea (lunedì, ore 21:00): il monday night game mette di fronte il team di Mourinho e il neopromosso Burnley. Dopo lo spavento della scorsa settimana l’allarme Drogba dovrebbe già essere rientrato, l’ivoriano potrebbe essere addirittura tra i convocati.

Burnley (4-4-2): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Marney, Jones, Taylor; Ings, Jutkiewicz.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa.

[better_feeds proceeding=”Arsenal – Crystal Palace” description=”Esito finale 1X2″]17183535,17183536,17183537[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top