La quota vincente
Calcio

Premiership: lotta serrata nelle prime posizioni

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Aspettando il derby tra Arsenal e Chelsea (del quale parliamo qui e che è in programma in serata) la graduatoria del campionato inglese si è fatta interessantissima perché il Liverpool ha guadagnato la prima posizione grazie alla netta vittoria sul Cardiff e ai gol del solito Suarez (19 gol in 12 partite); perché l’Everton continua a dimostrarsi squadra concretissima e in grado di fare risultato un po’ ovunque (stavolta 2-1 sul campo dei gallesi dello Swansea); perché il Manchester City di sicuro non molla il colpo (4-2 sul campo del Fulham) e perché nel frattempo si è risvegliato anche lo United che ha inflitto un severo 3-1 al West Ham che sta pericolosamente scivolando verso la zona retrocessione.

Molto dipenderà dallo scontro al vertice ma anche dal turno di Premiership in programma a Santo Stefano, attesissimo, che seguiremo con un’edizione speciale del nostro B-Lab e che offre scontri splendidi come quello tra City e Liverpool e l’ennesimo derby londinese tra West Ham e Arsenal. Di fatto il campionato inglese si sta rivelando più equilibrato e non meno spettacolare del passato e continua ad offrire tanti gol e moltissime occasioni da rete con gare giocate su ritmi frenetici. Da sottolineare il ritorno al successo del Tottenham che dopo aver esonerato Villas Boas affidando la squadra al tecnico ad interim Tim Sherwood, è andato a vincere sul campo di un Southampton ormai ridimensionato grazie a una doppietta di Adebayor.

Proprio le voci sul mercato degli allenatori sono interessanti: al Tottenham piacerebbero Prandelli o addirittura Benitez, il Cardiff invece ha presentato una offerta importante a Sven Goran Eriksson (nella foto), attualmente alla guida del Guangzhou R&F, squadra concittadina dell’Evergrande allenato da Marcello Lippi, reduce dal Mondiale per Club, ma di livello molto inferiore.

[better_feeds proceeding=”Premier League” description=”Vincente”]1031,1033[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top