Premiership, Rangers-Celtic pronostico 1 settembre: analisi, quote e statistiche del posticipo della quarta giornata del torneo
Rangers-Celtic pronostico 1 settembre: analisi, quote e statistiche del posticipo della quarta giornata del torneo scozzese. E’ super derby.
Rangers-Celtic pronostico 1 settembre: il cammino fin qui
E’ il derby dei derby, una delle sfide più calde e sentite d’Europa. E’ l’Old Firm, il derby più antico d’Europa.
Il Rangers Glasgow è primo in classifica con nove punti; tre vittorie su ter e primo posto in classifica come solo i cugini del Celtic. Nella prima giornata successo sul Kilmarnock in esterna (2-1), poi 6-1 rifilato all’Hibernian nel debutto casalingo e 1-0 al St. Mirren in casa. Nove, quindi, i gol segnati e due solo quelli incassati.
La squadra sarà impegnata in Europa League e, nei gironi, ha pescato il Porto, Feyenoord e Young Boys. Il Rangers ha superato tre turni eliminatori; il Niedercorn nel primo, poi Midtjylland (4-2 e 3-1) ed il Legia Varsavia (0-0 e 1-0).
Il Celtic glasgow, invece, dominatore assoluto degli ultimi campionati scozzesi, ha anch’esso nove punti in classifica; solo vittorie, contro St. Johnstone (7-0) in casa, Motherwell (5-2 in trasferta) e Hearts (3-1) tra le mura amiche con ben 15 reti all’attivo e solo tre al passivo che ben evidenziano la forza della squadra.
Anche il Celtic disputerà la fase a gironi della Champins League ed è stata inserita nel girone con Lazio, Cluj e Rennes. Rumeni aguzzini del Celtic nei preliminari di Champions League (1-1 e 3-4 i risultati); retrocesso in EL, il Celtic ha eliminato nell’ultimo turno preliminare l’AIK Stoccolma (2-0 e 4-1).
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Premiership Rangers-Celtic pronostico 1 settembre 2019:
NOME: Rangers-Celtic
DATA: Settembre 1, 2019
ORA: 13:00
SEDE: Ibrox Stadium, Glasgow, Scozia
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
