La quota vincente
Calcio

Primera Division, i pronostici: trasferta insidiosa per il San Lorenzo

Copa Argentina, primo turno lunedì 16 luglio: analisi e pronostico del primo turno della coppa argentina. Due gare.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la sosta per la Copa America 2015, coincisa con un’altra spedizione albiceleste da zero titoli, il massimo campionato dell’Argentina, la Primera Division, è pronta a tornare in campo per il sedicesimo turno. Ad animare la notte tra sabato e domenica sei match tutti da seguire. In campo anche i milonarios impegnati in River Plate-Temperley e il ciclon capolista, di scena al 15 de Abril in Union Santa Fe-San Lorenzo. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Belgrano-Argentinos Jr: piratas decisi a riscattare il ko interno contro il Gimnasia, scivolone arrivato dopo quattro vittorie di fila al Gigante de Alberdi; le bichos colorados, dal canto loro, sono alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo lontano dal Paternal. Gli ultimi sette precedenti disputati a Cordoba non hanno mai visto il successo dei padroni di casa. Che sia la volta buona? Pronostico: 1.

River Plate-Temperley: quarta contro ventesima. Numeri alla mano il team di mister Gallardo non dovrebbe avere particolari problemi contro la celeste dell’ex Boca Enzo Ruiz. Cavenaghi pronto a ritoccare il suo bottino di gol? Il bomber ex Spartak Mosca e Bordeaux è già a quota sei centri. Pronostico: 1.

Quilmes-Banfield: se el cervecero vanta uno dei peggiori rendimenti interni dell’intero campionato con la bellezza di quattordici le reti incassate, el taladro è uno dei team che fuori casa rende meglio come dimostrano le tredici reti messe a segno. I precedenti sorridono al team allenato dall’ex parmense Matias Almeyda, reduce da tre blitz consecutivi al Centenario. Pronostico: Over1,5.

Union Santa Fe-San Lorenzo: trasferta insidiosa per la capolista del pitu Barrientos (nella foto), di scena al 15 de Abril. I padroni di casa, i tatengues, in otto partite hanno perso in una sola occasione subendo solo sei reti ma hanno perso di recente il vice capocannoniere del torneo, il classe 1988 Triverio, passato ai messicani del Toluca. Anche i precedenti fanno vacillare l’imbattibilità che dura ormai da cinque turni del ciclon. Nelle ultime tre a Santa Fe due vittorie interne e un pareggio. Pronostico: X2.

Atl. Huracan-Defensa y Justicia: scontro diretto nelle parti basse della graduatoria. El Globo di bomber Abila, già a quota sei centri, nelle ultime tre uscite è riuscito a portarsi a casa cinque punti scalando qualche posizione. Discorso inverso per l’Halcon, terzultimo e a secco di vittorie dallo scorso 31 marzo, dal 3-0 in Copa contro l’Andino. Nonostante i precedenti dicano X2 (un pari e due colpi esterni negli ultimi tre scontri diretti) sono gli uomini di mister Apuzzo a partire favoriti. Pronostico: 1X.

Lanus-Atl. Rafaela: due team che segnano e subiscono molto. I granate dell’ex catanese Leto, tredicesimi, arrivano da quattro risultati utili di fila; la celeste, quintultima, è tornata alla vittoria prima della sosta, contro il Nueva Chicago, dopo due ko consecutivi. Match tutt’altro che scontato alla luce dei precedenti: negli ultimi tre scontri all’Estadio Perez gli ospiti sono riusciti a centrare due vittorie e un pareggio. Pronostico: 1X/1.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top