Primera Division Messico, prima giornata: si ricomincia con gli anticipi

Primera Division Messico venerdì 19 luglio prima giornata: analisi e pronostico della prima giornata della prima divisione messicana.
Primera Division Messico venerdì 19 luglio prima giornata della prima divisione messicana. Due gare in programma.
PUEBLA – TIJUANA: obiettivo playoff?
I locali vogliono, dunque, provare a centrare i playoff dopo l’ultima annata, quindi. Nel 2018/19 hanno raccolto, quindi, un dodicesimo e un decimo posto, quindi. Il Tijuana, invece, ha steccato nell’Apertura con un brutto quindicesimo posto, mentre nel Clausura si è fermato ai quarti con il Leon nettamente, infine. Duello, dunque, molto interessante in programma. Sfida aperta, quindi.
Il pronostico: Under 3.5
ATLAS – JUAREZ: novità ospite
Il Juarez è una neopromossa e vuole, dunque, stupire dopo l’ultima stagione. Bene in cadetteria, ora esame tosto, quindi, per gli ospiti che tornano in massima serie. Atlas, invece, che vuole dimenticare l’ultima annata, quindi. I rossoneri hanno a referto, infatti, un penultimo posto e una quattordicesima piazza, infine. Una sfida, dunque, che può essere molto più aperta del previsto.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE Primera Division Messico venerdì 19 luglio IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
