Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021. Pronostici Ligue 1 2020-2021.
Ligue 1 pronostici 2019-2020. Anche Probabili formazioni Ligue 1 2020/2021. Quote e anche news di Luca Pastorino – #Pasto22
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021. Quali saranno le probabili formazioni delle 20 squadre che parteciperanno alla Ligue 1 stagione 2020-2021? E quali saranno le stelle della prossima stagione di Ligue 1? E poi chi giocherà titolare in Ligue 1 nella stagione 2020/2021? Infine chi saranno gli allenatori delle 20 squadre?
Per rispondere a tutte queste domande ecco la guida del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22 con le probabili formazioni della prossima Ligue 1 che inizia venerdì 21 agosto 2020. La vittoria del Psg sembra scontata e la quota è bassissima.
Ligue 1 pronostici prima giornata 2020/2021
-
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLA PRIMA GIORNATA DI LIGUE 1
-
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLA PRIMA GIORNATA DI LIGUE 2
-
PRONOSTICI CALCIO OGGI: CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DEL GIORNO DI #PASTO22
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-21
Importante la conferma di Molin che ha ottenuto ottimi risultati nell’ultimo campionato con un calcio molto “italiano”, improntato più alla difesa che al gioco d’attacco. Tra i volti nuovi il giovane portiere Bernardoni, confermato e acquistato in via definitiva e l’ex Bari Doumbia.
Quota vincente Ligue 1: 500.00
Obiettivo: salvezza tranquilla
Allenatore: Moulin (confermato).
Probabile formazione Angers (4-3-3): Bernardoni; Doumbia, Thomas, Traoré, Manceau; Bobichon, Santamaria, Fulgini; Lage, Thioub; Bahoken.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
Dopo un campionato anonimo il Bordeaux deve invertire la rotta e provare a reinserirsi nella parte sinistra della classifica, possibilmente provando a lottare anche per l’Europa. In panchina è arrivato l’esperto Gasset che ha preso il posto di Paulo Sousa, in rotta con la società. Perso Kamano, si attendono rinforzi.
Quota vincente Ligue 1: 250.00
Obiettivo: lottare per Europa League
Allenatore: Gasset (nuovo).
Probabile formazione Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Benito, Koscielny, Pablo, Kwateng; Basic, Pardo; Oudin, Hwang, Adli; De Preville.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
Neopromossa che dovrà lottare per la salvezza. Tra i volti nuovi Honorat e Tavares a dare qualità tra centrocampo e attacco e l’esperienza di Herelle (ex Nizza) in difesa.
Quota vincente Ligue 1: 1000.00
Obiettivo: Salvezza
Allenatore: Dall’Oglio (confermato)
Probabile formazione Brest (4-4-2): Larsonneur; Perraud, Duverne, Herelle, Pierre Gabriel; Lasne, Diallo, Belkebla, Honorat; Charbonnier, Cardona.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
L’obiettivo è ovviamente la salvezza, possibilmente da raggiungere in maniera tranquilla. Acquisti per il momento soprattutto tra i giovani.
Quota vincente Ligue 1: 501.00
Obiettivo: salvezza tranquilla
Allenatore: Jobard (confermato)
Probabile formazione Dijon (4-2-3-1): Gomis; Muzinga, Lautoa, Manga, Chafik; Cheik, Ndong; Chouiar, Benzia, Baldé; Tavares.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Lens tornato in Ligue 1 dopo cinque anni di purgatorio in Ligue 2 e tante problematiche anche dal punto di vista societario, ora i “Sangue e oro” vogliono restarci a lungo. Le ambizioni non mancano, tra i volti nuovi l’ex Udinese Fofana. Grande qualità a centrocampo con Doucouré.
Quota vincente Ligue 1: 500.00
Obiettivo: salvezza tranquilla
Allenatore: Haise (confermato)
Probabile formazione Lens (3-4-1-2): Farinez; Medina, Fortes Gradit; Michelin, Fofana, Doucourè, Sylla; Kakuta; Sotoca, Ganago.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021
Il Lilla riparte dal quarto posto dello scorso anno, beffato di un punto dal Rennes in ottica Champions. I Mastini avrebbero avuto modo di giocarsi la qualificazione nell’Europa che conta se non fosse stato sospeso il campionato. Ci riproveranno quest’anno con un attacco rinnovato: al posto di Remy e Oshimhen sono stati acquistati David e Burak Ylmaz. Out per le prime giornate il portiere Leo Jardim, pronto a rientrare Weah dopo un 2019-20 caratterizzato dagli infortuni.
Quota vincente Ligue 1: 30.00
Obiettivo: Europa League con vista Champions
Allenatore: Galtier (confermato)
Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Jardim; Bradaric, Gabriel, Fonte, Celik; Andre, Renato Sanches; Bamba, David, Ikone; Burak Ylmaz.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Dopo l’impresa in Champions League con la semifinale raggiunta eliminando Manchester City e Juventus il Lione riparte con la voglia di lasciarsi alle spalle una stagione che invece era stata deludente fino alla sospensione del campionato causa Covid. Per la prima volta del 1997 l’OL è rimasto fuori dall’Europa e ora vuole gettare le basi per tornarci. Riscattato dal Villarreal Toko Ekambi, con un anno in più sulle spalle i vari Caqueret e Guimaraes possono garantire il salto di qualità. Ottimo il reparto offensivo con la coppa formata da Depay e Dembelé.
Quota vincente Ligue 1: 15.00
Obiettivo: Champions League / trofeo (Coupe de la Ligue o Coupe de France)
Allenatore: Rudi Garcia (confermato).
Probabile formazione Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Tete; Dubois, Caqueret, Bruno, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021
Lorient promosso grazie al primo posto in Ligue 2 al momento della sospensione definitiva del campionato, per i Naselli si tratta di un ritorno nella massima serie dopo tre anni di purgatorio. Buoni risultati nel precampionato: vittoria contro il Guingamp, pareggi contro Angers, Rennes e Brest. Confermato il blocco della promozione a partire da mister Pellissier, esperienza in difesa con l’innesto dell’ex Lione e Marsiglia Morel. Bisognerà lottare per salvarsi e occhio al talentino Le Fee a centrocampo.
Quota vincente Ligue 1: 1000.00
Obiettivo: salvezza
Allenatore: Pellissier (confermato).
Probabile formazione Lorient (4-2-3-1): Nardi; Abergel, Laporte, Morel, Le Goff; Le Fee, Lemoine; Wissa, Boisgard, Diarra; Grbic.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021
Lo scorso anno il Metz conquistò una tranquilla salvezza grazie alla sospensione del campionato, probabilmente ce l’avrebbe fatta comunque considerando che aveva un buon margine di vantaggio sulla zona rossa. L’obiettivo è conquistare la terza salvezza consecutiva che sarebbe un traguardo importante per una squadra abituata storicamente al famoso “ascensore”. Per ora è rimasto bomber Diallo, pezzo pregiato del mercato: se partisse (come già accaduto per Adama Traoré tornato alla base monegasca) sarà più difficile raggiungere l’obiettivo.
Quota vincente Ligue 1: 1000.00
Obiettivo: salvezza
Allenatore: Hognon (confermato)
Probabile formazione Metz (4-3-3): Oukidja; Delaine, Boye, Bronn, Centonze; Pajot, Ndoram, Maiga; Boulaya, Nguette, Diallo.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Dopo un paio di stagioni deludente il Monaco riparte con la voglia di tornare protagonista. Luci e ombre nel precampionato dei monegaschi, vittoriosi contro AZ e Cercle Brugge ma sconfitti dallo Standard Liegi. In mezzo anche un pareggio con il Francoforte. In panchina è arrivato Nico Kovac, i volti nuovi sono quelli di Disasi (autore di una bella stagione col Reims) e Musaba che si è messo in mostra col Nec in Olanda. Partiti due volti storici come Glik e Subasic. In dubbio per problemi fisici i vari Jovetic, Maripan e Fabregas per quello che riguarda la prima giornata.
Quota vincente Ligue 1: 25.00
Obiettivo: tornare in Europa
Allenatore: Kovac (nuovo)
Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Lecomte; Ballo Toure, Badiashile, Diassi, Aguilar; Fofana, Fabregas; Keita Balde, Golovin, Martins; Ben Yedder.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Squadra altalenante negli ultimi anni, c’è la voglia di alzare l’asticella e provare a guardare in direzione dei piazzamenti europei.
Quota vincente Ligue 1: 150.00
Obiettivo: parte sinistra della classifica con vista Europa
Allenatore: Der Zakarian (confermato)
Probabile formazione Montpellier (3-5-2): Omlin; Cozza, Congre, Mendes; Oyongo, Savanier, Le Tallec, Souquet, Mollet; Laborde, Delort.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021
Pochi cambiamenti nella rosa per una delle “habitué” della Ligue 1 . Obiettivo tranquillità, possibilmente nella parte sinistra della classifica. In porta l’ex Fiorentina Lafont; tra le novità Pedro Chirivella, nuovo acquisto scuola Liverpool che si dovrebbe prendere in mano le chiavi del centrocampo, con lui Moutoussamy nelle prime giornate anche a causa dell’indisponibilità di Touré causa Covid. Contagiati anche Mehdi Abeid e Blas, non ancora disponibili per l’inizio della stagione.
Quota vincente Ligue 1: 300.00
Obiettivo: centro classifica
Allenatore: Gourcouff (confermato).
Probabile formazione Nantes (4-2-3-1): Lafont; Traoré, Pallois, Castelletto, Fabio Pereira; Louza, Touré; Limbombe, Blas, Coco; Simon.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
Il Nimes si è salvato grazie al terzultimo posto dello scorso anno (e all’abolizione dei playout) al momento della sospensione del campionato con 4 punti in più dell’Amiens. Quest’anno lotterà probabilmente di nuovo per la salvezza. Nel precampionato un solo pareggio (1-1 col Rodez) a fronte di tre sconfitte (1-0 col Marsiglia e lo Srasburgo, 2-0 con il Grenoble). Tra i volti nuovi che dovrebbero essere titolari il portiere Reynet, nuova anche la guida tecnica con Arpinon che ha perso il posto di Blacquart, allenatore in sella da cinque anni, con risultati importanti. In attacco il solito Nolan Roux, una garanzia per la massima serie francese.
Quota vincente Ligue 1: 1000.00
Obiettivo: salvezza
Allenatore: Arpinon (nuovo)
Probabile formazione Nimes (4-4-2): Reynet; Meling, Martinez, Briancon, Alakouch; Cubas, Deaux, Benrahou, Ferhat; Roux, Ripart.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
Nizza qualificato ai gironi di Europa League grazie al quinto posto al momento della sospensione definitiva del campionato per il Covid. Gli Aquilotti cercheranno di confermarsi, tante le amichevoli disputate tra luglio e agosto, spiccano le vittorie contro Rennes e Standard Liegi, ma anche le sconfitte pesanti con ST Etienne e Salisburgo. Nuova proprietà per il Nizza, acquistato da una delle più grandi aziende chimiche del mondo, la Ineos. Progetti e acquisti importanti, tra cui Gouri dal Lione, Rony Lopes dal Siviglia e Kamara dal Reims.
Quota vincente Ligue 1: 50.00
Obiettivo: Europa
Allenatore: Vieira (confermato)
Probabile formazione Nizza (4-3-3): Benitez; Hassane, Dante, Bambu, Atal; Lees Melou, Schneiderlin, Danilo; Lopes, Dolberg, Claude Marice.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
L’obiettivo è come sempre qualificarsi alla Champions League, lo scorso anno l’OM chiuse al secondo posto al momento della sospensione del campionato: riproverà a essere l’anti PSG anche se il divario con Neymar e soci rimane altissimo. Per il momento pochi movimenti di spicco sul mercato, importanti le conferme di Thauvin e Payet, il primo però potrebbe anche
Quota vincente Ligue 1: 25.00
Obiettivo: Champions League / trofeo (Coupe de la Ligue o Coupe de France)
Allenatore: Villas Boas (confermato)
Probabile formazione Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Amavi, Gonzalez, Kamara Sarr; Rongier, Strootman, Sanson; Germain, Payet, Benedetto.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020/2021
La stagione del Psg non è ancora finita, c’è la storica finale di Champions League contro il Bayern da provare a vincere, pur da sfavoriti. Come sempre i parigini partiranno favoritissimi per il trionfo in Ligue 1 e anche per il triplete con Coupe de France e Coupe de la Ligue. Chiuso un ciclo con gli addii di Cavani e Thiago Silva si riparte comunque con il solito entusiasmo e con la voglia di cannibalizzare l’ennesimo campionato.
Quota vincente Ligue 1: 1.10
Obiettivo: Campionato, coppe nazionali e Champions.
Allenatore: Tuchel (confermato).
Probabile formazione Psg (4-3-3): Keylor Navas; Bernat, Kimpembe, Marquinhos, Kehrer; Paredes, Draxler, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020-2021
Rennes che al contrario si è goduto lo stop dello scorso campionato qualificandosi ai preliminari di Champions grazie al terzo posto dello scorso anno al momento della sospensione. Anche loro ci riproveranno, anche se il mercato è ancora in via di definizione, al momento l’unico grande colpo è l’acquisto di Terrier dal Lione. Assenti per infortunio a inizio campionato Léa-Siliki e Gerzino Nyamsi, il primo si è infortunato in un’amichevole col Saint Etienne mentre il secondo ha un problema muscolare.
Quota vincente Ligue 1: 75.00
Obiettivo: Europa League con vista Champions
Allenatore: Stephan (confermato)
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021
Addio alla bandiera Perrin (564 presenze e 27 goal dal 2003 al 2020), ha deciso di lasciare il calcio dopo una vita in maglia verde; ai saluti anche lo storico portiere Ruffier. C’è aria di rinnovamento dopo una stagione ampiamente deludente, si getteranno le basi per tornare protagonisti nei prossimi anni.
Quota vincente Ligue 1: 100.00
Obiettivo: centro classifica
Allenatore: Puel (confermato)
Probabile formazione Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Kolodzejczah, Moukodi, Fofana, Debuchy; Camara, Youssouf, Aouchiche; Nordin, Hamouma, Bouanga.
Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2020 2021Stade Reims che si prepara anche ai preliminari di Europa League dopo il sesto posto dello scorso campionato, interrotto a marzo. Nelle amichevoli di preparazione sconfitte con Bordeaux e Standard Liegi e vittorie contro gli sloveni del Maribor e i danesi del Midtjylland. Subito di fronte l’ex Disasi, pezzo pregiato del mercato francese passato proprio al Monaco, avversario della prima giornata.
Quota vincente Ligue 1: 300.00
Obiettivo: centro classifica con vista europea.
Allenatore: Guion (confermato).
Probabile formazione Stade Reims (4-2-3-1): Rajkovic; Konan, Faes, Abdelhamid, Foket; Chavalerin, Berisha; Dia, Dingome, Cafaro; Touré
Ancora Probabili formazioni Ligue 1 pronostici 2019 2020
Decimo posto in Ligue 1 nella scorsa stagione per lo Strasburgo al momento dello stop definitivo del campionato causa Covid. Si riparte per una stagione di tranquillità. Nel precampionato vittorie contro Nimes e Montpellier, sconfitta contro il Metz. Out per molto tempo il portiere Sels, al suo posto Kamara, sta recuperando da un infortunio ma dovrebbe andare in panchina almeno a inizio campionato, invece, l’attaccante sudafricano Mothiba.
Quota vincente Ligue 1: 500.00
Obiettivo: salvezza tranquilla
Allenatore: Laurey (confermato)
Probabile formazione Strasburgo (3-4-3): Sels; Djiku, Mitrovic, Simakan; Lala, Sissoko, Lienard, Carole; Thomasson, Waris, Mothiba.
ISCRIVITI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
SCOPRI B-LAB INDEX! IL NUOVO SISTEMA DI COMPARAZIONE QUOTE FIRMATO B-LAB!
-
PRONOSTICI MATRIMONI VIP, I CONSIGLI DI SERENA GARITTA E LE QUOTE. SU CHI PUNTARE?
-
STATISTICHE & NUMERI SERIE A, B, LIGA, PREMIER E BUNDESLIGA: TUTTE LE CURIOSITÀ DI #PASTO22 IN UN CLICK!
-
PRONOSTICI SHARE TV, GOSSIP, ELEZIONI, EVENTI, MATRIMONI, TEMPERATURE DI PASQUA, CALCIOMERCATO: QUOTE E BLOG IN UN CLICK!