Pronostici 13 Settembre 2019: Cosa giocare in questo venerdì? Ecco le partite scelte da Prof The Proof con le migliori quote da mettere nel nostro carrello. In ogni articolo tutto ciò che devi conoscere sui Pronostici 13 Settembre 2019 con probabili formazioni, infortunati, e anche le ultime dai campi. Immancabile l’analisi delle quote con: value bet, raddoppio di giornata, triplicazione di giornata e talvolta la bolletta ambiziosa anche se preferiamo giocare moltiplicatori intorno al 4X/5X.
LIGUE 1
Lilla-Angers: X2.
Amiens-Lione: X2+Over 1.5.
BUNDESLIGA
Dusseldorf-Wolfsburg: X2.
SERIE B
Pordenone-Spezia: Multigol Casa 1-3.
LA LIGA
Maiorca-Ath. Bilbao: 1X.
CHAMPIONSHIP
Derby-Cardiff: 1X.
PRIMEIRA LIGA
Setubal-Braga: X2+Over 1.5.
CHINA 2019
Due semifinali di altissimo livello che potrebbero regalare forti emozioni. L’Australia è andata via via in crescendo e, nonostante parta ancora una volta sfavorita, potrebbe regalare l’ennesima prova maiuscola. Dall’altra infatti ci sarà una Spagna che è piaciuta solamente a tratti. Differente e sicuramente più energica l’altra semifinale tra Argentina e Francia. I transalpini hanno sicuramente un roster più competitivo ma Campazzo e Scola non vogliono assolutamente tirarsi fuori dalla battaglia.
Spagna-Australia: 2H (-8.5).
Argentina-Francia: 1H (+11.5).
Prof The Proof
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA SERIE B IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
SE TI PIACCIONO I PRONOSTICI 13 SETTEMBRE 2019 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.