Pronostici 3 Settembre 2019: Cosa giocare in questo martedì? Ecco le partite scelte da Prof The Proof con le migliori quote da mettere nel nostro carrello. In ogni articolo tutto ciò che devi conoscere sui Pronostici 3 Settembre 2019 con probabili formazioni, infortunati, e anche le ultime dai campi. Immancabile l’analisi delle quote con: value bet, raddoppio di giornata, triplicazione di giornata e talvolta la bolletta ambiziosa anche se preferiamo giocare moltiplicatori intorno al 4X/5X.
GOAL o OVER INGLESI
EFL TROPHY
Exeter-Cheltenham
Gillingham FC-Colchester
Coventry-Walsall
Ipswich-Tottenham U21
NATINAL LEAGUE
Dover-Ebbsfleet
Notts County-Solihull Moors
NATIONAL LEAGUE NORTH
Guiseley-York
King’s Lynn-Alfreton
NATIONAL LEAGUE SOUTH
Concord-Braintree
Oxford City-Weymouth
TENNIS US OPEN 2019 QUARTI DI FINALE
Un fantasmagorico Matteo Berrettini fa sognare tutto Flushing Meadows. L’azzurro ha letteralmente annichilito il russo Rublev dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. Ora sognare di finire tra i primi quattro degli US Open 2019 non è più follia. Il classe ’96 avrà di fronte Gael Monfils. Il transalpino sta disputando un grande torneo ma può tranquillamente concedere qualcosina. Leggi tutti i pronostici cliccando sul link qui di seguito
Tennis US Open 2019 Quarti di Finale: Super Berrettini sogna!
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE L’EFL TROPHY IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
SE TI PIACCIONO I PRONOSTICI 3 SETTEMBRE 2019 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.