Pronostici 30 Giugno 2018: Cosa giocare in questo sabato? Ecco le partite scelte da Prof The Proof con le migliori quote da mettere nel nostro carrello BetFair.it
In ogni articolo tutto ciò che devi conoscere sui Pronostici 30 Giugno 2018 con probabili formazioni, infortunati, e anche le ultime dai campi.
Immancabile l’analisi delle quote con: value bet, raddoppio di giornata, triplicazione di giornata e talvolta la bolletta per sbancare anche se preferiamo giocare moltiplicatori intorno al 4X/5X.
Francia-Argentina: Sicuramente la sfida più affascinante di questi ottavi di finale. I francesi sono favoriti ma Leo Messi è pronto a regalare altre magie. Con Maradona non al meglio ma ancora una volta protagonista della torcida sugli spalti occhio alle sorprese. L’esito Goal potrebbe essere una buona giocata. Messi Marcatore per la quota ghiotta.
Uruguay-Portogallo: Primo incontro tra queste due nazionali in Coppa del Mondo. CR7 non ha ancora segnato in una fase finale di un Mondiale in partite ad eliminazione diretta. Cosa accadrà? Le difese e l’organizzazione parrebbero avere la meglio, almeno sulla carta prima dell’inizio della sfida. Under. CR7 Marcatore per la quota.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere i Pronostici 30 giugno 2018 in TV probabilmente li troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
Se ti piacciono i Pronostici 30 Giugno 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.