La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Pronostici basket Tokyo 2020: news, quote antepost e le stelle Nba alle Olimpiadi!

Pronostici Basket Tokyo 2020 speciale Olimpiadi estive analisi e pronostici a cura di Massimo Losito
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici basket Tokyo 2020: la guida al torneo olimpico di pallacanestro! News, analisi delle rose e favoriti.

Pronostici basket Tokyo 2020: si parte! Dopo l’euforia per una storica qualificazione alla fase olimpica, tutta Italia è pronta a vivere le Olimpiadi della pallacanestro con grande entusiasmo e la consapevolezza di aver già “vinto”. Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 luglio inizia ufficialmente la competizione.

Tre gironi da 4 squadre, passano le prime due classificate di ogni girone più le due migliori terze. Italia inserita nel Gruppo B con Nigeria, Germania e Australia, forse il girone più equilibrato. Stati Uniti ovviamente favoritissimi al titolo, Spagna papabile finalista. Ma andiamo a vedere i pronostici girone per girone le compagini pronte a sfidarsi in Giappone e i consigli migliori Antepost.

SPECIALE Pronostici Tokyo 2021: i blog delle singole discipline 👉 CLICCA QUI

Dal calcio al basket, dall’atletica al nuoto. Dagli sport di squadra a quelli individuali

⚽️ Calcio 👉 CLICCA QUI per tutte le news e i pronostici
🏀 Basket 👉 CLICCA QUI per le info e i pronsotici di #Ajax1 Massimo Losito
🏐 Volley 👉 CLICCA QUI per l’analisi e i pronostici
🚴 Ciclismo 👉 CLICCA QUI per tutti i pronostici di Franky Defa
🤽 Pallanuoto 👉 CLICCA QUI per tutte le news e i pronostici
🏊 Nuoto 👉 CLICCA QUI per tutte le info e i pronostici
🤺 Scherma 👉 CLICCA QUI per tutte le analisi e i pronostici

 

COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE OLIMPIADI

Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.

Bet365

Betfair

Better Lottomatica

Exchange

Pokerstars Sports

Sportitalia Bet

Fantasy Team

Pronostici basket Tokyo 2020, torneo maschile

GRUPPO A
Francia, Repubblica Ceca, Iran, Usa. Inutile dire la favorita, Stati Uniti vincenti la competizione sono dati a 1.10, vincenti il Gruppo addirittura a 1.05. Non resta che individuare la seconda forza. La Francia (vincente gruppo a 8.00) può tranquillamente arrivare seconda, Repubblica Ceca e Iran si giocheranno il terzo posto con gli europei in netto vantaggio.

GRUPPO B
Australia, Germania, Italia e Nigeria. Sicuramente il girone più equilibrato, Australia favorita a vincere il Gruppo (1.50), ma attenzione agli azzurri di Nico Mannion quotati 4.50. La Nigeria (vincente a 10.00), data per sfavorita, ha in rosa elementi importanti, una colonia di Nba, può dar fastidio. Germania senza Schroder, pochi gli elementi di spicco (7.50). Sarà un Gruppo aperto.

GRUPPO C
Argentina, Giappone, Slovenia, Spagna. Sarà Spagna vs Doncic. Gli spagnoli vincenti il Gruppo sono dati a 1.80, ma occhio alla stella dei Mavs. Slovenia vincente il Gruppo a 2.75. Argentina a 4.75, i padroni di casa del Giappone a 150.00.

PRONOSTICI VINCENTI GRUPPO
A: USA (1.10)
B: AUSTRALIA (1.50)
C: SLOVENIA (2.75)

PRONOSTICO FOLLE
Vincente Gruppo B Nigeria (10.00)

PRONOSTICO PODIO
SLOVENIA sul podio a 3.25

ITALIA i convocati

Simone Fontecchio (Saski Baskonia), Danilo Gallinari (Atlanta Hawks), Niccolò Mannion (Golden State Warriors), Nicolò Melli (Olimpia Milano), Riccardo Moraschini (Olimpia Milano), Alessandro Pajola (Virtus Bologna), Achille Polonara (Fenerbahce), Giampaolo Ricci (Olimpia Milano), Marco Spissu (Dinamo Sassari), Amedeo Tessitori (Virtus Bologna), Stefano Tonut (Virtus Bologna), Michele Vitali (Reyer Venezia).

LE STELLE NBA, squadra per squadra

GRUPPO A

USA: solito roster di All Stars, su tutti ovviamente Kevin Durant (Nets), mentre sono ore di apprensione per Zach Lavine, in isolamento prima dell’esordio per il Covid. Dalle finals arrivano Booker (Suns), Middleton e Holiday (Bucks). Adebayo (Heat), Grant (Pistons), Green (Golden State), Johnson (Spurs), Lillard (Portland), McGee (Lakers) e Tatum (Boston) completano un team da paura.

FRANCIA: cinque “statunitensi”: Nicolas Batum (Clippers), Evan Fournier (Boston Celtics), Rudy Gobert (Utah Jazz), Timothè Luwawu-Cabarrot (Brooklyn Nets) e Frank Ntilikina (New York Knicks).

REPUBBLICA CECA: la stella è Tomas Satoransky, play di Chicago. L’astro nascente è Patrick Samoura che si sta facendo le ossa nel Cochise College, in Usa.

IRAN: nessun elemento gioca in Nba, ma c’è l’ex Nba Hamed Haddadi.

GRUPPO B

AUSTRALIA: Aaron Baynes (Raptors), Dante Exum (Rockets), Josh Green (Dallas), Joe Ingles (Utah Jazz), Patty Mills (Spurs) e Matisse Thybulle (Philadelphia). Ecco l’armata Nba nella nazionale australiana. E come dimenticarsi di Matthew Dellavedova, ora a Melbourne, ma in Nba dal 2013 al 2021 tra Cavs e Bucks.

ITALIA: Danilo Gallinari (Atlanta), Nico Mannion (Golden State) e mettiamoci dentro anche Nicolò Melli appena tornato a casa dai Mavs. L’Italia si affida a queste tre stelle.

GERMANIA: non ci sono grandissimi nomi, Isaac Bonga (Washington) e Moritz Wagner (Orlando) rappresentano gli unici due “stelle e strisce” della selezione. Peserà l’assenza illustre di Schroder.

NIGERIA: una colonia di Nba, sarà la rivelazione? Metu (Kings), Okogie (Minnesota), Vincent (Miami), Nwora (Bucks), Achiuwa (Miami), Okafor (Pistons), Okpala (Miami) e Oni (Utah). Le quote li danno per sconfitti, ma attenzione.

GRUPPO C

ARGENTINA: Facundo Campazzo (Denver), Vildoza (Knicks), Deck (Oklahoma) e il giovane Caffaro (Virginia Cavaliers). Basteranno loro e l’esperienza di Luis Scola?

SPAGNA: Ricky Rubio (Minnesota), Marc Gasol (Lakers), Willy Hernangomez (Pelicans) e Juancho Hernangomez (Minnesota). Un’ottima base Nba per puntare alla finale, ma occhio a Doncic.

SLOVENIA: Luka Magic Doncic stella assoluta della selezione, ma dall’America c’è anche Vlatko Cancar (Denver). Zoran Dragic vecchia conoscenza, può dar fastidio.

GIAPPONE: i padroni di casa si affidano a Rui Hachimura (Wizards), dall’Nba anche Yuta Watanabe (Raptors)

Anche i blog sulle Olimpiadi

👉 Pronostici Calcio Tokyo 2021: tutto sul calcio alle olimpiadi giapponesi (blablive.com)

👉 Pronostici Tokyo 2021: anche la guida alla 32° olimpiade della storia moderna (blablive.com)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top