La quota vincente

Bundesliga 2023-2024 pronostici ultima giornata: guida al campionato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Bundesliga 2023/2024, la guida completa per la stagione di tutte le giornate di campionato in Germania!

La guida alla stagione con quote antepost e presentazione 

Pronostici Bundesliga stagione 2023/2024! Guida e presentazione alla Bundesliga Germania: analisi e news con tutti i pronostici della Giornata 31, comparazione quote, anche antepost a cura di #Ajax1, #ProfTheProof e #Pasto22

————————————————————- 

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

————————————————————- 

BUNDESLIGA PRONOSTICI GIORNATA 34

————————————————————- 

Bagarre in coda, ma l’Union rischia grosso

Tutto quasi deciso ai piani alti. Leverkusen campione, in Champions insieme a Bayern, Stoccarda, Lipsia e Dortmund. Francoforte a un passo dall’Europa League mentre Hoffenheim e Friburgo sono divise da un punto e si giocano la Conference, i primi giocano col Bayern una gara da tanti goal e i secondi vanno a far visita a un Friburgo a forte rischio playout. In coda infatti la situazione è intricata. Darmstadt giàretrocesso, Colonia quasi (tre punti e tre goal di differenza da recuperare, improbabile), Union, Mainz e Bochum si giocano due posti salvezza e un playout. A Bochum e Mainz, facendo due conti, basta un punto. 

————————————————————- 

Sabato 18 maggio

———————————————————-—  

Brema-Bochum: ultima giornata con il Werder Brema salvo e il Bochum che cerca il punto per la matematica. Ha tre punti in più dell’Union e una differenza reti migliore di tre goal, con sconfitta e vittoria degli avversari tutto potrebbe ancora cambiare.
Il pronostico: x2

Dortmund-Darmstadt: BVB matematicamente in Champions, ospiti retrocessi da lungo tempo.
Il pronostico: over 2.5 o 3.5

Francoforte-Lipsia: Eintracht a cui serve un punto per la matematica qualificazione in Europa League, Lipsia già in Champions.
Il pronostico: goal, ma anche 1x

Heidenheim-Colonia: locali salvi, Colonia quasi condannato alla retrocessione. Con una vittoria ampia potrebbe ancora sperare nei playout. Ma rispetto all’Union ha tre punti e in meno e una differenza reti peggiore di tre goal.
Il pronostico: goal

Hoffenheim-Bayern: Hoffenheim a +1 sul Friburgo e a caccia di punti per la Conference mentre il Bayern è secondo (ma non matematicamente). 
Il pronostico: over 2.5 o 3.5

Leverkusen-Augusta: Leverkusen campione di Germania che si prepara alla finale di Europa League, Augsburg in crisi che invece non si gioca nulla. 
Il pronostico: over 2.5 o 3.5

Stoccarda-Monchengladbach: Stoccarda matematicamente in Champions e a due punti dal Bayern secondo; salvo il Gladbach a +4 sul terzultimo posto.
Il pronostico: 1

Union Berlino-Friburgo: all’Union serve un punto per la certezza di disputare i playout, ma con tre potrebbe ancora sperare di salvarsi direttamente. Un punto nelle ultime cinque e -2 dal Mainz e -3 dal Bochum.
Il pronostico: 1x

Wolfsburg-Mainz: padroni di casa salvi, ospiti in serie positiva che sono usciti dalla zona rossa e sono a +2 sull’Union. Con un punto potrebbe essere salvo perché ha una differenza reti molto migliore delle altre rivali.
Il pronostico: X o goal

———————————————————-—  

✅ TOP BLAB INDEX BUNDESLIGA 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

LE QUOTE PREFERITE

  • Brema-Bochum x2
  • Wolfsburg-Mainz x2
  • Francoforte-Lipsia goal
  • Union-Friburgo 1x

————————————————————- 

MULTIPLA PRONOSTICI

  • Brema-Bochum x2
  • Francoforte-Lipsia goal
  • Wolfsburg-Mainz x2
  • Union-Friburgo 1x
  • Dortmund-Darmstadt over 3.5
  • Hoffenheim-Bayern over 3.5

————————————————————-

Guida al campionato

La Fußball-Bundesliga 2023-2024 sarà la 61esima edizione della Bundesliga, nonché la 113esina edizione della massima divisione del campionato tedesco di calcio. Il campionato inizia il 18 agosto 2023 e si concluderà il 18 maggio 2024. Sono 18 le squadre ai nastri di partenza, le novità sono le neopromosse Heidenheim e Darmstadt. La prima classificata è campione di Germania (a parità di punti finali, vale la differenza reti). Le prime quattro squadre classificate sono ammesse alla fase a gironi della Champions League 2024-2025. La quinta classificata e la vincitrice della coppa nazionale sono ammesse alla fase a gironi dell’Europa League. La sesta classificata è ammessa ai preliminari della Conference League.

La terzultima classificata disputa uno spareggio promozione-retrocessione contro la terza classificata della 2.Bundesliga. Le ultime due squadre classificate sono retrocesse direttamente. Si riparte dall’undicesimo titolo consecutivo del Bayern Monaco, questa volta un regalone del Borussia Dortmund, crollato proprio sul traguardo all’ultima giornata.

———————————————————— 

Comparazione quote antepost

Per le quote è la solita Bundesliga con il Bayern Monaco del nuovo acquisto Kane, in comparazione quote a 1.28 su Bet365 e Snai, 1.30 su Goldbet. Proveranno a inserirsi nella corsa al titolo il Borussia Dortmund beffato sul traguardo nella passata stagione (proposto in comparazione quote a 6.00 su Bet365, 5.75 su Snai, 4.50 su GoldBet) e il Lipsia che ha un’ottima formazione e si è rinforzato. In comparazione quote la vittoria del campionato è proposta a 13.00 su Bet365, a 11.00 su Snai e a 12.00 su su GoldBet). 

———————————————————— 

  • Bayern Monaco 1.28
  • Borussia Dortmund 6.00
  • Lipsia 13.00
  • Bayer Leverkusen 41.00
  • Union Berlino, Eintracht 101.00
  • Friburgo, Monchengladbach 151.00
  • Wolfsburg, Hoffenheim 251.00
  • Mainz, Colonia, Brema 501.00
  • Bochum, Augsburg, Stoccarda 1001.00
  • Heidenheim, Darmstadt 2001.00

———————————————————— 

GERMANIA Bundesliga
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

ANALISI CAMPIONATI TOP

————————————————————- 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top