Bundesliga Bundesliga2 Calcio Germania SPORT&NEWS 

Bundesliga 2022-2023 pronostici giornata 15: antepost, quote e dritte del Prof

Posted on

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

Pronostici Bundesliga 2022/2023, la guida per la nuova stagione partita in Germania!

La guida alla stagione con quote antepost e presentazione 

Pronostici Bundesliga stagione 2022/2023! Guida e presentazione alla Bundesliga Germania: analisi e news con tutti i pronostici della Giornata 15 e le migliori quote antepost a cura di #Ajax1 e i pronostici di #ProfTheProof e #Pasto22

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Bundesliga pronostici

Dopo una lunga rincorsa il Bayern Monaco si è preso la vetta della classifica e ora tenta la fuga: +4 sulle sorprese Union Berlino e Friburgo; +5 sul Francoforte, +6 su Lipsia e Dortmund.

———————————————————————–

BUNDESLIGA PRONOSTICI GIORNATA 15

Venerdì 11 novembre

Monchengladbach-Dortmund: entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta
Il pronostico: goal

———————————————————————–

Sabato 12 novembre

Augsburg-Bochum: sfida di bassissima classifica, Bochum sotto la linea rossa ma reduce da una vittoria e Augsburg sopra.
Il pronostico: 1x

Brema-Lipsia: scontro diretto in piena bagarre per l’Europa.
Il pronostico: goal

Hertha-Colonia: crisi nera per la formazione di Berlino che cerca punti per uscire dalla zona rossa, galleggia sopra il Colonia.
Il pronostico: multigol casa 1-3

Hoffenheim-Wolfsburg: scontro diretto che mette in palio punti per tenere agganciato il treno europeo.
Il pronostico: goal

Leverkusen-Stoccarda: altro match per allontanarsi dalla zona rossa tra squadre da cui ci si aspettava qualcosa in più. Precedenti recenti ricchi di gol.
Il pronostico: goal

Schalke-Bayern: testacoda della classifica con i Bavaresi ovviamente strafavoriti contro il fanalino di coda.
Il pronostico: 2+over 2.5 oppure anche over 3.5

———————————————————————–

Domenica 13 novembre

Mainz-Francoforte: quote moltoequilibrate, Francoforte che battaglia per la Champions mentre il Mainz si è allontanato dalla corsa verso la Conference.
Il pronostico: goal

Friburgo-Union Berlino: super sfida tra sorprese ai piani alti che battgliano in piena zona Champions League.
Il pronostico: multigol casa 1-3

✅ TOP BLAB INDEX BUNDESLIGA 👉 CLICCA QUI

———————————————————————– 

LE QUOTE PREFERITE DEL PROF
Schalke-Bayern
2+over
Hoffenheim-Wolfsburg goal
Brema-Lipsia goal
Leverkusen-Stoccarda goal

📊 COMPARAZIONE QUOTE:

Betfair 👉  VERIFICA QUOTA
Snai 👉 VERIFICA QUOTA
Bet365 👉 VERIFICA QUOTA 

———————————————————————– 

EXCHANGE

——————————————————————-

GERMANIA Bundesliga
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

TUTTE LE DRITTE DEL PROF: EXCHANGE + QUOTE TOP

———————————————————————– 

Dopo un super antipasto di Supercoppa e di Dfb Pokal è ripartita la tanto attesa Bundesliga. Una Bundesliga che cambia e di molto, non ci saranno più Lewandowski e Haaland, sono arrivati Manè, De Ligt e uno sfortunato Haller, con la speranza di rivedere al più presto l’ex bomber dell’Ajax in campo. La sensazione generale è che il campionato si sia indebolito, ma il Bayern resta la favorita numero 1 con una quota antepost irrisoria. Proveranno a dar fastidio Dortmund e Lipsia, un gradino dietro il Leverkusen. Ci sarà spazio per una sorpresa?

Analizziamo tutte le squadre, con le quote antepost, le probabili formazioni e i pronostici della seconda giornata con Massimo Losito, alias #Ajax1. Buona Bundes a tutti

———————————————————————–

Bundesliga 2022/2023 la Guida di #Ajax1: la favorita

De Ligt Bayern Monaco

Bayern Monaco

Partiti Lewandowski, Sule e Tolisso, arrivati Manè, de Ligt, Gravenberch e Mazraoui. Siamo sicuri che questo Bayern sia davvero più forte dell’anno scorso? Lewa non è stato rimpiazzato, Manè è un top player ok, ma sicuramente ha caratteristiche diverse e per stessa ammissione di Nagelsmann i bavaresi dovranno cambiare modo di giocare. De Ligt avrà bisogno di tempo, il colpo sembra essere stato Gravenberch. La Supercoppa però ha già mostrato il solito Bayern devastante. La Bundes potrebbe essere di nuovo una formalità per i bavaresi.
Formazione tipo (3-1-4-2): Neuer; Upamecano (Pavard), De Ligt, Hernandez; Kimmich; Gnabry (Sanè), Sabitzer (Goretzka), Musiala (Gravenberch), Davies; Mane, Muller. All. Nagelsmann.
Pronostico:
scudetto.

———————————————————————–

Pronostici Bundesliga 2022/2023, le rivali

Borussia Dortmund

La sensazione è che questo sarebbe stato l’anno perfetto per cercare il colpaccio in Bundes, ma la cessione di Haaland pesa tantissimo. Molto sfortunato Haller, che avrà cose ben più serie a cui pensare, ma il suo Bvb dovrà cercare un sostituto sul mercato, Adeyemi e Malen potrebbero non bastare. Interessante il colpo Schlotterbeck, uno dei migliori difensori dell’ultima Bunde, utile Sule a parametro zero. Hanno salutato anche Witsel, Burki e Zagadou. In panchina è stato confermato Edin Terzic, ex collaboratore di Klopp che prende il posto di Marco Rose.
Formazione tipo (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Dahoud; Adeyemi, Reus, Hazard; Malen (Moukoko). All. Terzic.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Lipsia

Dopo aver messo in bacheca il primo titolo della sua storia, il Lipsia vuole puntare a confermarsi, ma la prima ufficiale è stata un ko con la sconfitta, seppur rocambolesca, contro il Bayern Monaco in finale di Supercoppa. Tra le outsider il Lipsia sembra più rodato rispetto al Bvb, allenatore confermato e blocco della rosa confermato. Sul mercato non sono arrivati colpi da urlo, ma Schlager e Raum sono due ottimi inserimenti.
Formazione tipo (3-4-3): Gulacsi; Gvardiol, Orban, Simakan; Klostermann, Kampl (Schlager), Laimer, Raum (Angelino); Szobozlai (Forsberg), Nkunku, Andrè Silva (Dani Olmo). All. Tedesco.
Pronostico: secondo posto.

———————————————————————–

Pronostici Bundesliga 2022/2023, le outsiders

Bayer Leverkusen

La buona notizia è che sia rimasto (per ora) Florian Wirtz, talentino del 2003 ormai tra i migliori giocatori del campionato. Ma Hlozek a parte questo Leverkusen si è rinforzato pochissimo e l’eliminazione dalla Dfb Pokal al primo turno è un preoccupante campanello d’allarme. Mancano certezze in difesa e qualità in mezzo al campo, a Seoane il compito di portare il Leverkusen nelle coppe. Non sarà così scontato.
Formazione tipo (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tapsoba, Kossounou (Tah), Bakker; Andrich, Aranguiz (Demirbay); Diaby, Wirtz, Hlozek; Schick. All. Seoane.
Pronostico: fuori dal podio.

 

Eintracht Francoforte

L’Eintracht si appresta a vivere una delle stagioni più importanti di sempre. Titolo di campione di Europa League sul petto, Supercoppa Europea e Champions League da vivere con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere. C’era bisogno di allargare la rosa, Kolo Muani, Gotze e Alario lo hanno fatto. Ora Glasner dovrà decidere come metterli in campo. La prima in Dfb Pokal è stata positiva. Occhio al mercato, Kostic lo vuole mezza Europa.
Formazione tipo (3-4-3): Trapp; Tourè, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Kamada, Kostic; Gotze, Lindstrom, Borrè. All. Glasner.
Pronostico: lotta per l’Europa.

 

Monchengladbach

Gladbach tra le più deludenti la scorsa stagione, ci si aspettava un buon mercato, ma la società ha lavorato solo per evitare di cedere i pezzi pregiati quali Plea, Marcus Thuram e Neuhaus. Troppo poco. Partiti Ginter, Embolo e Benes, difficilmente la squadra affidata all’ex Norwich Farke riuscirà a distinguersi.
Formazione tipo (4-2-3-1): Sommer (Nicolas); Scally (Lainer), Itakura, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Hofmann, Stindl, Plea; Thuram. All. Farke.
Pronostico: medio-alta classifica.

 

Hoffenheim

Anche l’Hoffenheim non ha brillato la scorsa stagione, nono posto frutto di un crollo finale dopo un ottimo girone di andata. Il mister è cambiato, squadra affidata a Breitenreiter, reduce dallo scudetto vinto con lo Zurigo. Il mercato ha portato pochissimo, la promessa Kabak in difesa e poco altro. In compenso è partito Raum, uno dei migliori terzini del campionato.
Formazione tipo (3-5-2): Baumann; Vogt, Hubner, Posch; Kaderabek, Promel, Baumgartner, Samassekou, Skov; Kramaric, Rutter (Dabbur). All. Breitenreiter.
Pronostico: fuori dalle coppe.

———————————————————————–

Pronostici Bundesliga 2022/2023, le altre

C’è curiosità per rivedere le rivelazioni dell’anno scorso, Union Berlino e Friburgo o le neo promosse di “lusso” Werder Brema e soprattutto Schalke 04. L’Union Berlino ha venduto il bomber Awoniyi e lo ha sostituito con Siebatcheu dello Young Boys, interessante anche l’acquisto di Thorsby dalla Samp. Il Friburgo ha perso Schlotterbeck, ma si è cautelata con l’esperienza di Ginter. In avanti sono arrivati Doan e Kyereh ed è rimasto Vincenzo Grifo.

Il Werder Brema ha confermato il giovanissimo Ole Werner in panchina (34 anni) e il blocco che è stato promosso dalla Zweite. Stark, Burke e Stage gli acquisti più interessanti, occhio alla consacrazione di Ducksch. Più rivoluzionaria la politica dello Schalke, in panchina è arrivato l’ex Arminia Frank Kramer, dal mercato Kral, Mollet e Zalazar. Via Matondo, i gol sono garantiti da Terodde, alla prova Bundesliga.

Resta come sempre un rebus il Wolfsburg, in panchina è arrivato Niko Kovac, mercato vivo con gli arrivi di Svanberg dal Bologna, Kaminski, Wimmer e molti altri, ma le cessioni di Schlager e Mbabu potrebbero farsi sentire. In attacco occhio all’esplosione di Wind e Nmecha e dal Torino è tornato Brekalo.

Le restanti sei le mettiamo tutte in lotta per la permanenza in categoria aggiungendo anche Werder e Schalke che potrebbero patire il salto dalla Zweite. Stoccarda che confida sui gol di Kalajdzic, il Colonia sugli eterni Uth e Modeste, il Mainz su Burkardt, ma gran colpo Fulgini dall’Angers. Chiudiamo con le tre meno convincenti, l’Augsburg che si affiderà a Demirovic e al giovanissimo Ricardo Pepi, l’Hertha che dopo la paura dello scorso anno si riprende Piatek, ma sembra il solito cantiere alla ricerca di una identità e  il Bochum, indiziato numero uno all’ultimo posto.

———————————————————————–

Pronostici Germania B quote calcio oggi Bundesliga

👉 Pronostici Germania Bundesliga 2  il blog di #Ajax1 

———————————————————————–

Bundesliga 2022/2023, le quote antepost al 3 agosto 2022

Bayern Monaco 1.20
Borussia Dortmund 10.00
Lipsia 12.00
Bayer Leverkusen 18.00
Borussia Monchengladbach 61.00
Francoforte 61.00
Hoffenheim 61.00
Stoccarda 226.00
Mainz 226.00
Hertha Berlino 226.00
Union Berlino 226.00
Friburgo 226.00
Colonia 226.00
Wolfsburg 226.00
Bochum 501.00
Augsburg 501.00
Werder Brema 501.00
Schalke 501.00

———————————————————————–

COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE

Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

 

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
Pronostici MARCATORI OGGI by AJAX1 👉 CLICCA QUI
Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici favoriti Bundesliga, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Click to show more

In evidenza