La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

I Campionati Statali Brasiliani: tutti i consigli sui maggiori tornei brasiliani, GARE DEL SABATO

Pronostici Campionati Statali
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Campionati Statali Brasiliani, i consigli sui tornei federali del Brasile

Pronostici Campionati Statali Brasiliani. In campo il Brasile con lo sconfinato mondo dei campionati statali. Dai più noti come il Carioca o il Paulista, ai più curiosi e particolari come il Capixaba, il Rondoniense o il Piauiense. Le big del calcio brasiliano come il Santos, il Flamengo e il Palmeiras insieme alle tante carneadi che in questi tornei si ritagliano spazi importanti come il Murici, il Macapa o anche l’Ypiranga. Quello che non manca è lo spettacolo, prerogativa del mondo verde-oro quando si parla di Futbol!

Coronavirus. Tutti gli aggiornamenti LIVE minuto per minuto

Cerchi quote, pronostici, anche pronostico, news, statistiche e infine dati su tutti i match del giorno? Sei nel posto giusto! Quote e pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove  approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Instagram, anche Twitter e infine Youtube.

Coronavirus, la mappa europea dei campionati sospesi. Saltano anche Champions ed Europa League

Pronostici Campionati Statali Brasiliani

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Pronostci Campionati Statali Brasiliani: clicca qui per le variazioni di Blab Index delle gare nel weekend

 

Pronostici Campionati Statali: Alagoano

Stato di Alagoas, un piccolo lembo di terra tra il Pernanbuco, Bahia e Sergipe con sbocco sull’oceano Atlantico. Detentore e record di vittorie della competizione è il CSA, che milita nella Serie B brasiliana. Dopo 5 giornate, però, in testa c’è il Murici grazie a due vittorie e due pareggi.

Sabato 14 marzo, ore 21.00:

Murici AL-CSE

E’ una sorta di big match perchè il Murici comanda e il CSE è in zona play off, al quarto posto. Segnano poco entrambe ma subiscono anche poche reti. Potrebbe essere una gara non così divertente.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

Pronostici Campionati Statali: Amapaense

Campionato dello stato di Amapà, uno dei più a nord del Brasile, proprio a fianco della Guyana Francese. Detentore è l’Ypiranga anche se è un torneo che il Macapa ha vinto più di tutti. Prima giornata che si deve completare con l’ultima gara.

Sabato 14 marzo, ore 22.00: 

Macapa-Ypiranga

Esordio nella competizione per le due big del torneo. Grande curiosità perchè si affrontano i campioni in carica dell’Ypiranga e la formazione che per ben 19 volte ha vinto il torneo.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Campionati Statali: Amazonense

Stato di Amazonas, uno dei più grandi del Brasile che confina con altri 5 e con il Perù. Campionato di livello col Manaus detentore ma col record che appartiene a un’altra squadra di Manaus, il Nacional.

Sabato 14 marzo, ore 20.30:

Iranduba-Penarol

Penarol a punteggio pieno dopo due giornate, ancora a secco l’Iranduba che ha perso due partite su due subendo 4 gol ma andando a segno in 2 occasioni.

e anche il pronostico: over 1,5

ore 23.00:

Amazonas-Princesa Solimoes

Una vittoria e un pareggio per l’Amazonas che ha subito una sola rete nei primi 180 minuti di campionato. Il Princesa ha vinto e perso e rimane a 3 punti in campionato.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

Pronostici Campionati Statali: Brasiliense

Il campionato del Distrito Federal, il piccolo stato che comprende la capitale Brasilia. Un campionato in cui il grande protagonista è il Gama, detentore sia della scorsa edizione, sia del record di vittorie. E’ uno dei tornei più numerosi.

Sabato 14 marzo, ore 19.30:

Ceilandense-Paranoa

Sfida tra le due formazioni che non hanno ancora vinto in campionato. Zero punti per entrambe, una marea di gol subiti, 22 per il Celiadense e 29 per il Paranoa, Celiadense che in queste prime 9 giornate ha segnato una sola volta.

e anche il pronostico: over

Sobradinho-Luziania

Quattro vittorie, quattro sconfitte e un solo pareggio il bilancio del Sobradinho, Luziana che non vince da 6 giornate ed è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

ore 20.00:

Capital-Unai

Unai in crisi nera perchè sono 4 le sconfitte consecutive aggravate anche da 12 dei 21 gol totali subiti fin qui in campionato. Anche il Capital non vince da 5 giornate, ma il periodo è fatto da una sola sconfitta e quattro pareggi.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici Campionati Statali: Carioca

Uno dei campionati più interessanti dei 27 statali del Brasile. Si svolge in due fasi: la Taça Guanabara e la Taça Rio. Flamengo, Fluminense, Vasco, Botafogo sono solo alcune delle big di uno degli statali più avvincenti.

Sabato 14 marzo, ore 20.00:

Resende-Macae

Sfida tra le ultime del girone b, 1 solo gol fatto in due e ben 5 e 4 reti subite.

e anche il pronostico: under 3,5

ore 22.00:

Flamengo-Portuguesa

Mengao a punteggio pieno con 7 reti fatte e 1 solo subita. La Portuguesa, di fatto, è seconda ma sono solo  due le giornate anche se il dato di 4 reti all’attivo potrebbe essere interessante ai fini del pronostico.

e anche il pronostico: 1+over 1,5

ore 23.00:

Boavista-Cabofriense

Boavista che vuole portarsi al secondo posto sfruttando l’impegno della Portuguesa. Cabofriense con due sconfitte su due e anche 8 reti subite in due gare e solo 2 fatte.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Campionati Statali: Gaucho

Uno dei campionati più avvincenti ma solo perchè è quello del Rio Grande do Sul e, quindi, di Internacional e Gremio. Il detentore è il Gremio, ma nel palmares comanda l’Internacional con 7 affermazioni in più degli odiati cugini.

Sabato 14 marzo, ore 20.30:

Aimore-Juventude

Gara non semplice per l’Aimore perchè la Juventude negli utlimi anni si è fatta valere anche se nelle prime due giornate non ha ancora vinto. Aimore che invece “veleggia” a 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Campionati Statali: Goiano

Lo stato del Goiàs è il cuore del Brasile, interamente nell’interno alle soglie dell’Amazzonia, il suo campionato è formato da squadre importanti come il Goiàs, l’Atletico Goianense, il Vila Nova.

Sabato 14 marzo, ore 20.00:

Atletico Goianense-Gremio Anapolis

Primo posto nel Girone A, 20 punti, una sola sconfitta e solo 2 reti subite. Gremio Anapolis che annaspa fuori dai play off nel gruppo B.

e anche il pronostico: 1+over

Vila Nova-Anapolis

Vila Nova che ha perso due delle ultime 3 gare nel campionato statale, Anapolis in perfetta media play off dall’altro dei suoi 13 punti in 9 partite.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Campionati Statali: Mineiro

Il campionato dello stato del Minas Gerais, uno dei più belli e avvincenti. Girone unico da 12 squadre e formazioni come l’Atletico Mineiro, il Cruzeiro, l’America MG. Il detentore è il Cruzeiro, la formazione con maggior numero di titoli l’Atletico Mineiro.

Sabato 14 marzo, ore 20.00:

Tombense-Caldense

Le due seconde in classifica con gli stessi punti, 13, lo stesso numero di gol segnati, 17, e 2 soli gol al passivo di differenza.

e anche i pronostici: over 1,5

ore 23.00:

Villa Nova MG-Atletico Mineiro

Villa Nova fuori dalla zona retrocessione, Atletico in strano ritardo rispetto al primo posto. Il Galo è lontano solo 3 punti e il Villa Nova ha vinto una sola volta.

e anche il pronostico: 2

 

Pronostici Campionati Statali: Paraense

Remo e Paysandu sono i protagonisti del campionato Paraense, perchè i primi sono i campioni in carica i secondi i più titolati dello statale di Parà, regione sconfinata nella parte nord-orientale del paese.

Sabato 14 marzo, ore 19.30:

Remo-Independente

Remo davanti a tutti nel suo girone con una sola sconfitta, Independente secondo solo al Payusandu che nell’altro girone comanda quasi a punteggio pieno.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

ore 21.00:

Aguia de Maraba-Paragominas

Entrambe lottano per il secondo posto del girone, Paragominas a 13 punti con due gol fatti di media a partita. L’Aguia segna decisamente meno e anche i punti non sono proprio gli stessi.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Campionati Statali: Paulista

Lo spettacolo del Paulista, lo statale forse più bello di tutti. Corinthians, Santos, Sao Paulo, Palmeiras…Lo stato di San Paolo è la culla del calcio brasiliano e il Paulista è uno degli spot del calcio verdeoro.

Sabato 14 marzo, ore 01.30:

Bragantino-Agua Santa

Prima del Gruppo D contro seconda del Gruppo A, Bragantino a 14 punti, Agua a 10 e secondo solo dietro al Santos. Squadre che non segnano troppo perchè nessuna delle due è arrivata alla doppia cifra di gol fatti.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5 

ore 20.30:

Ferroviaria-Novorizontino

Novorizontino nel girone del Palmeiras e in corsa per il secondo posto anche se sono 3 i punti di distanza dai Verdao, clamorosamente secondi. Ferroviaria ultima nel gruppo D, quello di Ferro di questo Paulista perchè con Corinthians, Guaranì e Bragantino.

e anche il pronostico: over 1,5

Internacional de Limeira-Palmeiras

Palmeiras che è secondo a un punto dal sorprendente Santo Andre. Limeira in corsa per il passaggio turno nel C, ma sono troppo pochi i gol messi a segno dai padroni di casa, solo 6.

e anche il pronostico: 2

ore 23.00:

Sao Paulo-Santos

Il San-Sao, uno dei “derby” più sentiti del Brasile. Usiamo il virgolettato perchè Santos non è proprio Sao Paulo, ma vicinissimo. Peixe primo nel gruppo A con 15 punti, Paulisti primi nel gruppo C con gli stessi punti. Solo 6 gol al passivo per entrambre, Sao Paulo più incisivo in zona gol.

e anche il pronostico: gol

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI CAMPIONATI STATALI BRASILIANI DELLE GARE DI DOMENICA 15 MARZO

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top